in

Oroscopo Branko Febbraio 2016 – Sagittario, le previsioni del segno: guardare al futuro sì, ma con i piedi per terra

Per i nati tra il 23 Novembre e il 21 Dicembre si consiglia di tenere i piedi ben saldi a terra per evitare sbandate nel pensare al futuro: ecco l’Oroscopo 2016 del mese di Febbraio per i nati sotto il segno del Sagittario, avventuriero e sfuggente.

Per i nati sotto il segno del Sagittario questo Febbraio ma, in generale, in questo 2016, si pensa al futuro ma c’è da fare attenzione a non costruire castelli di sabbia sui quali sdraiarsi: crollerebbero all’istante. I Sagittario, infatti, è importante che mantengano i piedi per terra per perseguire i propri obiettivi, soprattutto in ambito lavorativo: ci saranno buone notizie e, con buona probabilità, i tanti sforzi che hanno reso le giornate lavorative monotone verranno ripagati in breve tempo.

Per quanto riguarda la sfera amorosa, è importante continuare ad essere se stessi e, soprattutto per i single, fondamentale sarà buttarsi: potrebbe infatti arrivare una persona speciale che tentennerà ad avvicinarsi troppo quindi sarà compito dei Sagittario provare ad avvicinarsi. In questo Febbraio non ci saranno grandi problemi per le coppie se non il lavoro che, spesso, torna a casa con i Sagittario: provate a diminuirlo e a ritagliarvi momenti esclusivi con il vostro partner.

Giulio Regeni morto al Cairo: trovato il corpo con segni di tortura

Pretty Little Liars 6×15 promo, anticipazioni: Emily in pericolo, il fattorino mascherato