in

Oroscopo Capricorno Paolo Fox 2016: ecco le previsioni per il nuovo anno

L’anno nuovo si avvicina e sono molte le novità che attendono i nati sotto il segno del Capricorno. Il 2015 si è rivelato un anno fortunato per il lavoro: ambizioni al massimo e voglia di mettersi in gioco sono state le caratteristiche dominanti per tutto l’anno, ma cosa riserva il 2016? Ecco le prime anticipazioni di Paolo Fox.

Come per l’anno appena trascorso, chi vuole mettersi in proprio e tentare da solo la propria strada, questo è il periodo più adatto. Infatti le possibilità di un riscontro positivo sono dietro l’angolo. Proprio nei primi mesi del 2016, tra gennaio, febbraio e marzo, coloro i quali hanno intenzione di intraprendere un nuovo progetto lavorativo o mettere a frutto le proprie idee, saranno favoriti.

Dunque è il caso di darsi da fare e credere nelle proprie potenzialità. Il periodo favorevole continua. Anche per quanto riguarda la sfera amorosa, come per il 2015, anche il 2016 potrebbe essere un anno in cui stabilire una relazione a lungo termine. Quindi il momento per discutere e progettare qualcosa di concreto con il proprio partner è alle porte.

ricette la prova del cuoco

Ricette Luisanna Messeri a La prova del cuoco: timballo di pasta al forno

umbria jazz winter 2015

Umbria Jazz Winter 2015: programma, biglietti e info della 23° Edizione