in

Oroscopo della settimana, Paolo Fox regala gioie: i segni zodiacali che trovano l’amore

Nel corso della trasmissione Mezzogiorno in famiglia, Paolo Fox ha proposto l’oroscopo della settimana stilando, come di consueto, la classifica che svela quali segni zodiacali saranno più o meno fortunati degli altri, sotto diversi aspetti. Uno tra tutti è l’amore: stando all’oroscopo della settimana di Paolo Fox, i nati sotto il segno del Sagittario e dell’Acquario che conquistano il podio, rientrando quindi nelle prime tre posizioni della classifica, possono tirare un sospiro di sollievo.

Ci sono mattine durante le quali alzarsi è un evento traumatico, ragione per la quale si indossano le prime cose che si trovano nell’armadio, si raccolgono i capelli in una coda fatta rigorosamente male, non ci si trucca e si vola al lavoro, pensando di non incontrare nessuno di interessante e trovando invece il Brad Pitt di turno. L’oroscopo della settimana di Paolo Fox è una manna dal cielo, o dal sistema solare, che dir si voglia, per chi intende evitare di trovarsi in una spiacevole situazione come quella appena descritta. Paolo Fox, infatti, ha specificato con il suo oroscopo settimanale chi avrà libero accesso ad una gioia sentimentale nei prossimi giorni. I nati sotto il segno dell‘Acquario e del Sagittario, in modo particolare, dovrebbero stare attenti a cogliere l’attimo, guardarsi intorno e captare i segnali. Le donne, quindi, farebbero meglio a depilarsi, perché non si sa mai. Gli uomini, invece, dovrebbero proprio evitare l’estetista: gli hipster con la barba e gli uomini pelosi sembrano avere la meglio sugli uomini con le sopracciglia ad ali di gabbiano.

“Aspettando una gioia, Paolo Fox permettendo” è il nuovo motto della domenica mattina di chi attende l’oroscopo della settimana di Paolo Fox, per valutare quanti vantaggi possa portare il fatto di uscire, incontrare le persone e addirittura avere una conversazione. Per esempio, i nati sotto il segno dell’Ariete, oltre a non trovare l’amore, dovrebbero sapere che, secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, il prossimo weekend sarà caratterizzato da momenti stressanti: volete davvero rischiare? Via libera, invece, allo Scorpione che, pur non avendo conquistato il podio, ha vinto un giro sulla giostra dell’amore.

Referendum 4 dicembre, si esprime anche Gianluca Vacchi: “Ecco cosa voterò”

Alba Parietti Facebook

Alba Parietti età: ecco quanti anni ha l’attrice