in

Oroscopo della settimana Paolo Fox: San Valentino da single, gatto d’ufficio per i nati sotto il segno del Toro

E’ ufficialmente iniziato il countdown per San Valentino 2017. Tra i single che ritengono che si tratti di una festa sciocca, vi è sicuramente qualche invidioso che vorrebbe soltanto un fidanzato o una fidanzata al posto del suo gatto. Per scoprire se la prossima settimana vi porterà qualche soddisfazione del punto di vista sentimentale, vediamo cosa ne pensa Paolo Fox che, come ogni domenica, anche oggi ha proposto la sua classifica dell’oroscopo della settimana. Ben lontani dal podio troviamo Toro, Cancro, Scorpione e Bilancia.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: quelli fortunati come Bridget Jones

Niente paura per Gemelli, Acquario e Sagittario che hanno iniziato bene il 2017: amore, lavoro e fortuna sono dalla loro parte. Non possono dire lo stesso i nati sotto il segno di Pesci, Vergine, Leone, Capricorno e Ariete. Al centro della classifica, si trovano nel Purgatorio: nessuna gioia all’orizzonte, ma non c’è nemmeno nulla di cui lamentarsi. Secondo l’oroscopo della settimana di Paolo Fox, infatti, le sorti peggiori spettano ai segni zodiacali finiti in fondo alla classifica.

Chi sono i nati sotto il segno del “mai una gioia”?

Ai nati sotto il segno del Cancro, dello Scorpione e della Bilancia non spetta che acquistare un “San Valentino da single pack“: cioccolatini e biscotti al burro sono compresi nel prezzi. Per i nati sotto il segno del Toro, che occupano la dodicesima posizione della classifica dell’oroscopo della settimana di Paolo Fox, è prevista la consegna di un gatto d’ufficio.

Calciomercato Inter, clamoroso Suning: offerta stellare per Conte, ecco le cifre

Pierluigi Diaco contro le figlie di

Domenica Live lite in studio: Pierluigi Diaco contro le figlie e i parenti dei Vip, volano insulti