in

Oroscopo della settimana Paolo Fox: chi sarà fortunato come Bridget Jones

La parola della settimana è “om“: dopo aver subito gli effetti collaterali del pranzo di Natale, qualcuno inizia a recuperare le normali capacità cognitive, dallo scrivere la data in modo corretto, al proporre una calligrafia leggibile. Tuttavia, proprio quando sembra che tutto possa andare per il meglio, ecco che l’oroscopo della settimana di Paolo Fox arriva puntuale come il temporale quando si dimentica l’ombrello a casa.

Tra soldi, amore, lavoro e fortuna, vi sveliamo quali sono i segni zodiacali che dovrebbero optare per un corso di yoga, in modo da evitare futili litigi pure con sé stessi. L’oroscopo della settimana di Paolo Fox è alquanto demotivante per Ariete, Leone, Sagittario e Vergine. L’oroscopo della settimana di Paolo Fox pone l’accento su quanto, per l’Ariete, si sia appena conclusa una settimana pesante, aprendo le porte a dei giorni altrettanto stressanti. Il Leone dovrebbe stare attento a separare la vita lavorativa da quella sentimentale, in modo da non vivere scene tratte da Profondo Rosso anche a casa. Al Sagittario e alla Vergine non resta che sperare in un febbraio migliore.

I nati sotto il segno del Capricorno e del Cancro possono dire di essere ufficialmente entrati in quel limbo a metà strada tra “finalmente ho il tempo di viaggiare” e “ma dove vado che sono uno stagista sottopagato”. Buone nuove per l’Acquario che, al contrario, può prendere i pop corn, aprire Facebook e godersi i post di chi ha la fortuna di Bridget Jones, poiché è nato sotto il segno del “mai una gioia”.

Calciomercato Milan

Fiorentina – Juventus 2-1 video gol, sintesi e highlights Serie A: Kalinic e Badelj stendono i bianconeri

il piccolo principe facebook

Programmi tv 16 Gennaio 2017: I bastardi di Pizzofalcone, Il Piccolo Principe e Il caso O.J. Simpson: American Crime Story