in

Oroscopo Febbraio 2016 – Ariete, le previsioni del segno: amore e lavoro al top

Amore e lavoro a gonfie vele se siete nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile: ecco l’Oroscopo 2016 del mese di Febbraio per i nati sotto il segno dell’Ariete, coraggiosi e sempre pronti a lanciarsi in nuove avventure.

Il mese di Febbraio 2016 si preannuncia molto positivo per tutti i nati sotto il segno dell’Ariete: niente problemi all’orizzonte, né al lavoro né nella vita privata che si prospettano invece andare alla grande per tutto il mese. Nell’ambiente lavorativo gli Ariete potranno annoiarsi un po’ ma tempo al tempo… La pazienza e la calma con i colleghi ripagheranno sicuramente.

Un Febbraio 2016 all’insegna dell‘amore, sia per gli Ariete single sia per chi ha già un rapporto di coppia: in generale, è giunto il momento di rilassarsi e, come nel lavoro, avere molta pazienza. Spensieratezza e “self confidence” saranno le armi di seduzione che potranno usare gli Ariete single: anche per chi vive già una relazione di coppia sarà fondamentale la calma, tranquillità e dialogo saranno ottimi alleati per vivere momenti sereni con il proprio partner.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Amedeo e Sofia saranno ospiti in studio?

incidente a4 milano brescia

Incidente A4 Milano-Brescia: doppio schianto, 3 morti e 4 feriti