in

Oroscopo Febbraio 2016 Bilancia, le previsioni del segno: successo e fortuna

Un mese all’insegna di grandi successi e fortunati cambiamenti per i nati tra il 23 Settembre e 22 Ottobre: ecco l’Oroscopo 2016 del mese di Febbraio per i nati sotto il segno della Bilancia, giusti e sempre attratti dalla bellezza.

Febbraio sarà assolutamente positivo per i nati sotto il segno della Bilancia che, baciati dalla fortuna, con buona probabilità vedranno giorni pieni di successi a partire dalla metà del mese: nonostante la stanchezza a cui sarà possibile rimediare con qualche ora in più di sonno, il lavoro sembra andare a gonfie vele. Niente colleghi antipatici o giornate eccessivamente monotone per i Bilancia che, durante questo mese, potrebbero anche azzardare a chiedere una promozione.

L’amore risente di qualche turbolenza: per i single Bilancia è consigliato prendere tutto ciò che viene con calma e tranquillità perché la pazienza ripagherà sicuramente. Per le coppie più difficili, quelle in cui ultimamente i litigi sono all’ordine del giorno, niente paura! La soluzione è spesso sempre la stessa… imparare ad ascoltarsi a vicenda: lavorando per cercare di capire cosa non funziona si otterrà sicuramente un equilibrio tra i due partner.

Flavio Insinna Striscia

Flavio Insinna dona la sua barca a Medici Senza Frontiere

norme fumo, norme divieto fumo, divieto fumo donne incinta, divieto fumo donne in gravidanza, divieto fumo bambini, danni fumo gravidanza, fumo passivo,

Nuove norme anti fumo: tutelate donne in gravidanza e minori