in

Oroscopo Febbraio 2016 – Gemelli, le previsioni del segno: qualche nuvola ma passeggera

Qualche giorno nuvoloso ma che se ne andrà senza lasciare troppi segni per i nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno: ecco l’Oroscopo di Febbraio 2016 per i Gemelli, vivaci e curiosi.

Un oroscopo un po’ incerto quello di Febbraio per i nati sotto il segno dei Gemelli: i primi giorni del mese, infatti, non saranno del tutto positivi ma i problemi lasceranno spazio al sereno in breve tempo. Il secondo mese dell’anno sarà caratterizzato da noia e stress ma… keep calm! Il trucco sarà prendere le cose con più leggerezza e tranquillità godendosi tutti i buoni momenti che ci saranno. Qualche difficoltà ci sarà anche nel lavoro che, a Febbraio, potrebbe diventare più pesante del solito: anche in questo caso, la soluzione sarà quella di sopportare i giorni più duri e godersi qualche attimo di relax quando possibile.

Un Febbraio incerto anche per l’amore: come per il resto, un po’ di relax renderà i single più consapevoli delle proprie qualità e, di conseguenza, più interessanti. Nella vita di coppia, invece, l’importante sarà avere fiducia nel proprio partner: gelosia e diffidenza non sono buoni alleati in una storia d’amore matura.

san valentino 2016 verona in love

Eventi San Valentino 2016, “Verona in Love”: il programma dell’appuntamento dedicato all’amore

coop familyday

Family Day 2016, sono tante le grandi aziende a favore dei diritti dei gay: eccole