in

Oroscopo Febbraio 2016 Leone, le previsioni del segno: un mese all’insegna dell’imprevedibilità

L’imprevedibilità vi attende se siete nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto: ecco l’Oroscopo 2016 del mese di Febbraio per i nati sotto il segno del Leone, forte, volenteroso e con i riflettori sempre puntati su di sé.

Bando all’impulsività per i nati sotto il segno del Leone che, in questo Febbraio 2016, vedranno davanti a sé un susseguirsi di eventi imprevedibili: i cambiamenti verranno da sé e saranno evidenti ma sarà molto importante prenderli con la dovuta cautela. Nonostante la costante energia da vendere, i Leone dovranno stare attenti a non strafare per evitare di diventare scontrosi con gli altri e, soprattutto, con i colleghi: se anche la situazione lavorativa è un po’ stressante…Niente paura! Le buone notizie arriveranno ma bisogna attenderle con tranquillità.

La parte più imprevedibile del mese la riserberà, quasi sicuramente, il lato dell’amore: aria di novità soprattutto per i single che, da tempo, cercavano un po’ di pepe per la propria sfera affettiva. Per le coppie, soprattutto per quelle oramai salde e in cui si è raggiunto un equilibrio, potrebbero esserci un po’ di turbolenze: qualche problema mai risolto potrebbe tornare a galla ma i Leone troveranno il modo di riparare a queste situazioni.

(Foto: Digital Storm/Shutterstock)

scomparsa isabella noventa ultime news

Scomparsa Isabella Noventa: l’amico Freddy caccia i cronisti e annuncia querele

Fiorentina – Carpi: probabili formazioni e ultime news Serie A