in

Oroscopo Febbraio 2016 – Toro, le previsioni del segno: un mese all’insegna delle novità

Tanti buoni propositi ma anche numerose novità se siete nati tra 21 Aprile e il 20 Maggio: ecco l’Oroscopo 2016 del mese di Febbraio per i nati sotto il segno del Toro, caparbi ma anche estremamente affettuosi.

I nati sotto il segno del Toro potranno aspettarsi numerose novità durante il mese di Febbraio o almeno durante le prime due settimane: in seguito potrebbe esserci qualche momento di turbolenze e incomprensioni ma, come spesso accade, sarà facilmente risolvibile cercando di ritagliarsi qualche momento di relax. Il lavoro potrebbe tendere ad accumularsi ma, nonostante la stanchezza, ai Toro non è consigliato lasciarsi andare: la caparbietà ripaga sempre.

Per i nati sotto il segno del Toro, Febbraio sembra essere il mese dell’amore: positività e tanta energia regaleranno giornate piacevoli e a tratti bizzarre. Tante novità anche dal punto di vista amoroso, sia per i single sia per chi vive già una relazione di coppia: in entrambi i casi è importante non farsi disorientare e rispondere con un sorriso ai cambiamenti in atto.

(Foto: Digital Storm/Shutterstock)

Family Day Roma Circo Massimo: freddezza tra Cei e promotori dell’evento

samsung device s7

Samsung Galaxy S7 uscita e scheda tecnica: quando esce in Italia? La risposta dagli USA