in

Oroscopo Febbraio 2016 Vergine, le previsioni del segno: un mese tra alti e bassi

Momenti positivi che si alterneranno a giorni molto negativ, per i nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre l’unica arma sarà la pazienza: ecco l’Oroscopo 2016 del mese di Febbraio per i nati sotto il segno della Vergine, intelligenti, perfezionisti e spesso inaspettati.

Un mese di Febbraio tra alti e bassi quello dei nati sotto il segno della Vergine che, proprio per questo motivo, potrebbero talvolta sentirsi stanchi e spossati: qualche ora di sonno in più risolverà molti problemi. Nonostante sembra che nulla funzioni, il lavoro vi sta di certo sorridendo: molti Vergine avranno molte opportunità tra cui scegliere e sarà necessario far sfoggio del proprio intuito per prendere la decisione migliore.

La vita amorosa, nonostante gli alti e bassi, potrebbe essere una rivelazione: da nuovi incontri e flirt a momenti di assoluto imbarazzo, Febbraio sarà sicuramente un mese divertente soprattutto per i single che cercheranno di rendersi più attraenti agli occhi di possibili partner. Per le coppie non mancheranno il romanticismo e la passione che le hanno sempre contraddistinto i rapporti dei nati sotto il segno della Vergine.

Sassuolo calcio, intervista esclusiva all’agente di Marcello Trotta: “Felice per l’esordio da titolare”

Voli low cost novembre 2015: le migliori offerte per le Canarie, Cuba e Dubai

Dubai: cercasi giovane under 25 per posto come Ministro