in

Oroscopo febbraio 2017 Paolo Fox Gemelli: le previsioni del segno

Proseguiamo con l’oroscopo del mese di febbraio 2017 soffermandoci sulle previsioni per il segno dei Gemelli: situazione lavorativa complessa ma rapporti amorosi equilibrati e tranquilli per i nati tra il 20 maggio e il 21 giugno. Ecco allora cosa hanno in serbo le stelle per i nati sotto il segno dei Gemelli…

L’oroscopo del mese di febbraio per i Gemelli si preannuncia denso di momenti complessi alternati a giorni di serenità con le persone amate. In particolare, è la situazione lavorativa a risultare molto più complicata dei mesi precedenti: vi si chiederà infatti di fare progetti a lungo termine, progetti che vi richiederanno altresì sforzi maggiori nonchè il sottostare ad alcune regole impossibili da ignorare. Se siete interessati a raggiungere i vostri obiettivi non potrete fare altro che proseguire quindi su questa strada, speranzosi del fatto che verrete ripagati entro pochi mesi.

La vita amorosa, invece, sarà molto più tranquilla: l’oroscopo del mese di febbraio 2017 per i nati sotto il segno dei Gemelli prevede infatti momenti di relax e tranquillità con il proprio partner, situazioni in cui avrete anche modo di sostenervi a vicenda. Per i single potrebbe essere il periodo giusto per trovare una persona con cui condividere la vita mentre le relazioni appena nate potranno godere di momenti di inusuale passione.

gina lollobrigida a Domenica Live

Gina Lollobrigida a Domenica Live: ecco chi è il misterioso ragazzo al mio fianco

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni quinta puntata del 29 gennaio 2017: Monica contro Nico