in

Oroscopo Giugno 2016 segno per segno: se il Leone punta al successo, il Cancro pensa all’amore

Torniamo con l’oroscopo del mese di Giugno 2016, segno per segno: se il Leone pensa alla sua carriera professionale, il Cancro sembra risentire dell’influsso della primavera dedicandosi soprattutto all’amore. Ecco cosa prevedono le stelle per tutti i segni zodiaco.

Il nuovo mese di avvicina ed ecco allora cosa hanno in serbo le stelle per Giugno 2016: se gli Ariete vivranno un periodo di stabilità e sicurezza ma dal risvolto inatteso, i Toro passeranno un periodo molto duro addolcito solamente dall’affetto delle persone che hanno intorno. I Gemelli vivranno un periodo molto duro in amore compensato dalla buona riuscita al lavoro mentre il Cancro è totalmente immerso nell’amore. Per i nati sotto il segno del Leone si prospetta invece un mese all’insegna del tanto lavoro ma anche del successo mentre per i Vergine sarà un periodo un po’ confuso.

Alcuni ostacoli in arrivo anche per i nati sotto il segno della Bilancia mentre sarà un periodo molto più divertente per gli Scorpione: lavoro e amore al top per i nati sotto il segno del Sagittario mentre i Capricorno vedranno significativi progressi nella carriera. Per gli Acquario e i Pesci, infine, in arrivo un Giugno 2016 rispettivamente segnato dalla passione e dai nuovi progetti.

bella hadid, bella hadid chi è, bella hadid cannes, bella hadid cannes 2016, bella hadid cannes vestito, bella hadid instagram, red carpet cannes 2016,

Chi è Bella Hadid, protagonista a Cannes 2016 con un outfit bollente

Elezioni Roma ballottaggi

Sondaggi elettorali amministrative Roma: le intenzioni di voto alle elezioni comunali della capitale