in

Oroscopo 2015, le coppie ideali: Leone e Cancro compagni per la vita

Non sarà facile coniugare le personalità contrastanti e antitetiche del Leone e del Cancro, eppure una volta superata l’iniziale incomprensione, i due saranno in grado di formare un’unione inscindibile. Entrambi i segni zodiacali sanno comprendere e soddisfare i bisogni del partner, che si dimostra perciò devoto e molto leale, fintanto che si condividano i medesimi bisogni ed aspirazioni. Sicurezze di ogni sorta, mentali e materiali, sono le priorità di Leone e Cancro, perfettamente in sintonia su questo versante.

Inoltre combinandosi insieme le energie di tipo maschile e femminile del Sole e della Luca che governano questi due segni, la relazione sentimentale che ne scaturisce risulterà fondata su solide basi di rispetto reciproco. I due si completano a vicenda, tanto che l’affaccendato Cancro sarà in grado di portare a termine i suoi ambiziosi progetti solamente grazie alla determinazione del compagno Leone: tuttavia questa coppia non avrà sempre vita facile, a causa delle diverse ambizioni e prospettive di vita che si scontreranno prima o poi.

Il Cancro cercherà la tranquillità dell’affetto familiare, mentre il Leone l’imprevedibilità del suo essere protagonista: nel momento in cui questi due segni così diversi riusciranno a trovare un punto d’incontro che soddisfi le esigenze di entrambi, con pazienza e una buona dose di sacrificio, la relazione sarà davvero indistruttibile. E’ proprio questo infatti il punto di forza della coppia Leone-Cancro, capace di impegnarsi duramente per mantenere stabile il legame costruito insieme ed ambire a risultati importanti, grazie alla perfetta combinazione dei rispettivi pregi caratteriali.

Mani con fedi nuziali. Image Credit: Shutterstock

morta 38enne in ospedale a Bari

Bari: 38enne muore in ospedale dopo fecondazione assistita

Ecco come richiedere il bonus 2015 su come richiedere il Bonus arredi 2015

Bonus arredi 2015, ecco come richiedere la detrazione del 50% sull’acquisto