in

Oroscopo Maggio 2016 – Ariete, le previsioni del segno: è arrivato il momento della chiarezza

L’oroscopo del mese di Maggio 2016 per i nati sotto il segno dell’Ariete prevede tanti chiarimenti e la risoluzione di molte situazioni: ecco le previsioni per i nati dal 21 Aprile al 21 Maggio, coraggiosi e sempre pronti a lanciarsi in nuove avventure.

Un oroscopo all’insegna della chiarezza quello per i nati sotto il segno dell’Ariete: soprattutto durante i primi quindici giorni di Maggio, infatti, sarà necessario lasciare andare le cose senza forzare troppo perchè le situazioni si risolveranno da sè. Per quanto riguarda il lavoro, in questo mese di maggio è importante l’organizzazione: pianificare con cura ogni appuntamento sarà fondamentale per non esagerare con gli impegni.

Come per tutti gli altri aspetti della vita, è possibile che nel mese di Maggio i nati sotto il segno dell’Ariete abbiano necessità di rivalutare la loro relazione amorosa: niente paura, potranno essere delle conferme o dei rallentami nei rapporti che, magari, si sono sviluppati troppo in fretta. Infine, dopo i primi quindici giorni del prossimo mese, è importante che gli Ariete si impegnino in qualche progetto che amano particolarmente, sia esso uno scopo professionale o pura passione.

Concorso Oss Verona

Concorso infermieri Roma 2016: bando, requisiti e scadenze

prince morte cause

Prince, giallo sulla morte: come e perché l’artista è morto?