in

Oroscopo Maggio 2016, segno per segno: Gemelli vincenti nel lavoro, Sagittario da record nell’amore

Un grande oroscopo per Maggio 2016 che vede i Gemelli ma anche Cancro e Scorpione piazzarsi al primo posto nel lavoro: Sagittario, Leone e Vergine saranno invece vincenti nella vita sentimentale. Ecco le previsioni del mese, segno per segno.

Prima del consueto approfondimento, ecco l’oroscopo di Maggio 2016 con le previsioni segno per segno: partiamo dall’Ariete, segno che nei primi quindici giorni del mese godrà di molta fortuna in tutti gli ambiti della vita. Per i nati sotto il segno del Toro si prevedono invece scintille in amore mentre per i Gemelli sarà il lavoro la colonna portante del mese in arrivo: un bell’oroscopo anche per i Cancro che riusciranno a risolvere molte situazioni in semplicità venendo comunque notevolmente gratificati.

Lavoro a amore al top anche per i nati sotto il segno del Leone mentre ai Vergine, seppur con qualche difficoltà, arriveranno le prime buone notizie per quanto riguarda la sfera sentimentale: un oroscopo di Maggio 2016 difficile per i nati sotto il segno della Bilancia mentre sarà un gran mese per le attività lavorative dello Scorpione. I Sagittario vivranno un Maggio all’insegna dell’amore mentre ai Capricorno potrebbe accadere qualcosa del tutto inaspettato: per l’Acquario e i Pesci, infine, l’oroscopo di Maggio prevede momenti tranquilli e di ritrovata serenità.

Abbraccialo per me film 2016, Vittorio Sindoni: “Così racconto l’amore tra madre e figlio” [INTERVISTA]

Offerte di lavoro da Milano all estero

Offerte di lavoro nel turismo, da Milano all’estero: occasioni per animatori, fotografi e non solo