in

Oroscopo Maggio 2016 Toro, le previsioni del segno: un mese all’insegna dell’ottimismo

L’oroscopo del mese di Maggio 2016 per il segno del Toro prevede un periodo all’insegna dell’ottimismo: ecco le previsioni per i nati dal 21 Aprile al 20 Maggio, caparbi ma anche estremamente affettuosi.

Per i nati sotto il segno del Toro, Maggio è sicuramente un mese all’insegna dell’ottimismo e della ricerca di novità: molti dei nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio, infatti, sentiranno la necessità di fare nuove esperienze, soprattutto in ambito lavorativo o di studio. Nonostante la continua sensazione di essere in ritardo, tenete duro perchè dopo i primi venti giorni del mese lo stress inizierà a diminuire e potrete godere dei risultati del tanto lavoro fatto sino ad ora: nel mese di Maggio, però. i Toro dovranno prestare molta attenzione alle loro parole per evitare fraintendimenti ed incomprensioni.

Per quanto riguarda la sfera affettiva, in questo mese sarà possibile portare finalmente a termine un progetto di coppia che avevate in mente da molto tempo: sia per chi vive già una relazione stabile sia per i single, Maggio è un mese che riserverà piacevoli sorprese in amore.

(Foto:  Digital Storm/Shutterstock)

Probabili formazioni 11a Giornata Serie A

Serie A 35a giornata ultime notizie, programma partite: orario anticipi e posticipi

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Pomeriggio 5 anticipazioni 22 aprile 2016, da Prince alle ultime notizie di cronaca nera: ecco gli ospiti di oggi