in

Oroscopo Paolo Fox 2016 Acquario: ecco le anticipazioni per il prossimo anno

Paolo Fox torna con le sue anticipazioni per il nuovo anno. Nell’anno che sta per terminare i progetti nati in questo periodo non sono stati molto consistenti, il 2015, infatti è stato caratterizzato da una calma piatta per i nati sotto il segno dell’acquario. Le anticipazioni per il 2016, invece, promettono altre novità.

Se nel 2015 i nati sotto il segno dell’acquario non sono stati molto produttivi e le idee mese in gioco non hanno elargito i frutti sperati o, perlomeno, in abbondanza, il 2016, al contrario, soprattutto in ambito lavorativo, sarà un momento di crescita. La prima settimana di agosto, infatti, risulterà molto efficace e con la sintonia giusta per cominciare nuovi progetti.

I mesi migliori, comunque, quelli più produttivi e in grado di suscitare maggiori idee saranno ottobre, novembre e dicembre. Le idee cominceranno a crescere e si riceveranno risultati molto positivi. Marzo, invece, sarà il mese adatto a rafforzare tutti i legami affettivi e le amicizie in corso. Proprio per quanto riguarda la sfera affettiva, se vi saranno delle verità a voi nascoste, queste usciranno allo scoperto.

Danilo Cataldi

Lazio – Udinese risultato finale: 2-1 sintesi e highlights Coppa Italia 2015-2016

ghostbuster 2016

Ghostbuster in gonnella, nel film anche Aykroyd, Murray e Weaver: benedizione ottenuta