in

Oroscopo Paolo Fox 2016 bilancia: ecco le previsioni per l’anno nuovo

Paolo Fox, l’astrologo più famoso d’Italia, torna per l’anno 2016 con il suo Oroscopo. Il 2015 è ormai alle nostre spalle, ma quali sono le previsioni e le anticipazioni per quanto riguarda il segno della Bilancia? Quale futuro attende i nati fra il 23 settembre e il 22 ottobre? Ecco cosa succederà.

Dopo un 2015 di quiete, il 2016 potrebbe riservare molte sorprese per i nati sotto il segno della Bilancia. Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, l’anno nuovo potrebbe essere fonte di ottime opportunità e ci sarà la possibilità di intraprendere un nuovo percorso lavorativo. Il periodo migliore, secondo Paolo Fox, è da considerarsi quello in arrivo dopo la primavera, quindi nei mesi successivi a marzo e aprile, attorno a giugno.

Secondo le prime anticipazioni, i percorsi intrapresi all’inizio del 2016 potrebbero riscuotere un ampio successo nei mesi successivi. In definitiva, i primi mesi del 2016, vale a dire gennaio e soprattutto febbraio, saranno i momenti migliori per progettare nuove idee. L’amore è anch’esso in fase preparatoria per quanto concerne l’inizio del 2016, dopo la primavera verranno favoriti nuovi incontri e, soprattutto, avventure interessanti per i single.

Dove vedere Friburgo Milan

Milan – Hellas Verona: probabili formazioni e ultime news Serie A

I 5 migliori smartphone economici per Natale 2015

Regali tecnologici Natale 2015: i migliori smartphone economici su Amazon.it tra Samsung Galaxy S5 Neo, LG Nexus %X, Huawei Ascend G7, Lenovo e Sony Xperia C5 Ultra