in

Oroscopo Paolo Fox 2016 scorpione: ecco le anticipazioni per il nuovo anno

Il 2015 sta ormai per finire, il 2016 è alle porte e Paolo Fox, l’astrologo più famoso d’Italia torna con alcune interessanti anticipazioni per ciò che riguarda il segno dello Scorpione: quali saranno le sue prospettive per l’anno prossimo? Ecco alcune previsioni.

Per i nati sotto il segno dello scorpione si prospetta un anno molto combattivo. Per i primi mesi, infatti, verranno avviati nuovi progetti e attività e saranno molte le soddisfazioni che si andranno a ricevere nei mesi successivi. Il 2016, quindi, per questo segno, è un anno decisivo, nel quale avrà la possibilità, soprattutto in ambito lavorativo, di crescere economicamente, aumentando, di contro, anche l’autostima.

Sarà dunque un anno nel quale “credere in se stessi” porterà più benefici di quanto non si pensi. Il 2016 non sarà comunque solo votato alla produttività, anche le amicizie giocheranno un ruolo fondamentale, infatti, grazie a un nuovo gruppo di persone o, per rimanere in tema lavoro, a un’associazione, il successo sarà garantito. Per quanto riguarda l’amore, invece, tutto rimarrà tranquillo fino alla prima metà di giugno. Dalla fine di questo mese in poi, ci sarà la possibilità di vivere momenti molto passionali.

giubileo 2016

Giubileo della Misericordia 2015 Roma: come arrivare coi mezzi e con la nuova Linea U di Uber

Il Segreto anticipazioni settimanali

Il Segreto anticipazioni settimanali 13-19 dicembre 2015: Gonzalo e Maria da donna Francisca