in

Oroscopo Paolo Fox 2016: ecco le previsioni per tutti i segni

L’anno 2015 sta ormai per terminare e l’Oroscopo di Paolo Fox 2016 è già disponibile con nuove previsioni segno per segno. Ecco alcune anticipazioni di ciò che potrebbe aspettarci per il prossimo anno.

Per l’Ariete, i mesi iniziali del 2016 saranno i migliori, soprattutto per quanto riguarda le coppie, sarà infatti un anno molto movimentato e pieno di passione. Per il segno del Toro, invece, il nuovo anno sarà un momento nel quale cesseranno le ristrettezze economiche e sarà un anno decisivo per chi vuole convivere, mettere su famiglia o sposarsi. Per i Gemelli invece si prospetta un anno un po’ complicato nei primi mesi, soprattutto in ambito lavorativo e per chi non ha ancora preso una decisione in merito. L’autunno invece sarà clemente con i single. Per il Cancro, al contrario, il nuovo anno porterà con sé drastiche decisioni da prendere e bisognerebbe evitare di lasciare il certo per l’incerto. Per il Leone, nonostante gennaio risulterà un mese complesso, vivrà ottime opportunità lavorative e sarà un anno molto positivo. I mesi più intraprendenti saranno giugno e luglio.

Per la Vergine i progetti nati nell’autunno di quest’anno, procederanno bene anche per il 2016 e ci sarà anche un ottimo recupero in ambito lavorativo. La Bilancia vivrà un periodo di conservazione e di progettazione per i primi mesi del nuovo anno, progetti che verranno poi positivamente realizzati nei mesi successivi. I problemi economici e fisici dello Scorpione, invece, diventeranno parte del passato con l’arrivo dell’anno nuovo. Sarà un periodo di forte rinnovamento e di aumento dell’autostima. Per il Sagittario, invece, si prospetta un periodo di attesa per i primi mesi, caratterizzati da nulla di nuovo, da tenere sotto osservazione il patrimonio e la situazione famigliare. Il Capricorno, invece, per i primi mesi del 2016 potrebbe realizzare molti dei progetti prefissati, in ambito lavorativo ci sarà la possibilità di avanzare di grado. Per il segno dell’Acquario il mese fondamentale del 2016 è marzo, periodo nel quale i legami affettivi si rafforzeranno, mentre ottobre, novembre e dicembre saranno mesi attivi per il lavoro. Per i Pesci il 2016 si prospetta un anno di cambiamento e allontanamenti: sarà anche un periodo molto costruttivo in grado di scuoterlo positivamente.

Napoli Empoli video gol

Napoli – Legia probabili formazioni Europa League: Mertens torna titolare

processo padre gratien testimone

Guerrina Piscaglia, vigile urbano testimone: “Vidi uomo di colore in auto con donna”