in

Oroscopo Paolo Fox 2016 Pesci: ecco le anticipazioni per l’anno nuovo

Paolo Fox, l’astrologo più famoso d’Italia, torna con le sue anticipazioni per il nuovo anno. Dopo un 2015 molto titubante, ci saranno molti cambiamenti in ballo. Come sarà il 2016 per i nati sotto il segno dei Pesci? Ecco le previsioni.

Il 2015 si è chiuso con ottime opportunità, soprattutto in ambito lavorativo, dove le idee e la creatività dei Pesci sono state messe a frutto, garantendo risultati interessanti. Questo, inoltre, è stato anche l’anno dei tentativi, del tutto per tutto, il momento adatto per buttarsi e cercare i propri risultati in solitaria. E per il 2016 che cosa attende i nati sotto questo segno?

Il nuovo anno si prospetta ricco di cambiamenti: ci saranno allontanamenti e separazioni, ma avranno un’attitudine positiva nella vostra vita, in quanto potranno essere sfruttati come momento di crescita personale. Per i più giovani coinciderà con l’idea di partire in cerca di fortuna, magari all’estero. In amore, i primi mesi sono quelli della preparazione sia mentale sia fisica: perciò allenatevi molto e curate il vostro aspetto perché sarà nella seconda metà del 2016 che si vedranno i frutti.

eventi torino novembre 2015

Capodanno 2016 Torino: in piazza, nei teatri o nei club esclusivi della città all’ombra della mole

I migliori album 2015 rock e metal: dai Muse e i Coldplay agli Iron Maiden e i Motorhead