in

Oroscopo Paolo Fox 2016 Sagittario: ecco le previsioni per il nuovo anno

Manca poco alla fine del 2015, un anno nel quale i nati sotto il segno del Sagittario hanno avuto modo di testare nuove esperienze e di lanciarsi nel mondo del lavoro mettendosi in gioco. Il premio per quest’anno, secondo Paolo Fox, era l’avanzamento di carriera, mentre in amore ci sono state molte possibilità di rafforzare le unioni stabili. Ma cosa ci aspetta per il 2016? Ecco le anticipazioni di Paolo Fox per il segno del Sagittario.

Per il 2016 ci si aspetta il transito di Saturno nel segno del Sagittario, quindi, economicamente, bisogna tenere sotto stretta osservazione la propria famiglia, soprattutto per ciò che concerne il patrimonio. Il lavoro, a quanto sembra, rimarrà stabile, non ci saranno grandi risvolti e il 2016 si prospetta un anno nel quale tendere di più al risparmio. Per i primi sei mesi dell’anno, infatti, non ci sarà nulla di nuovo nell’aria.

Un possibile rilancio o avanzamento di carriera, potrebbe essere possibile da fine giugno in poi, soprattutto durante i mesi estivi, quindi luglio, agosto e settembre. Per ciò che riguarda la sfera amorosa, invece, il mese nel quale i nati sotto il segno del Sagittario risulteranno più attivi è ottobre. Infatti entreranno in gioco dinamiche affettive che potranno svilupparsi in maniera passionale. Infine, per chi è in attesa di una buona risposta, proprio nel periodo autunnale sarà in arrivo.

Sergio Marchionne in coma

Formula 1, Alfa Romeo di nuovo in pista: Marchionne apre alla possibilità

insegnante aggredito a parigi news

Insegnante aggredito a Parigi confessa: “L’Isis non c’entra, ho inventato tutto”