in

Oroscopo Paolo Fox 2017, Acquario: un nuovo anno di vantaggi e novità

Per i nati sotto il segno dell’Acquario si prospetta un anno ricco di vantaggi e novità sotto diversi punti di vista, ecco cosa vi riserverà il futuro secondo l’oroscopo di Paolo Fox 2017.

Per chi appartiene al segno dell’Acquario, il 2017 sarà un anno pieno di vantaggi e novità. Nel lavoro sarà un periodo molto lungo, da gennaio a settembre, nel quale potrete mettere a frutto i vostri progetti e sviluppare nuove idee. Non vi saranno, infatti, ostacoli difficili da superare, soprattutto se avete intenzione di rischiare e mettervi in gioco. Per chi ricopre un ruolo di comando, sarà il momento giusto per mettere sul piatto le proprie capacità e primeggiare, l’importante è non lasciarsi andare agli eccessi. La fine dell’anno, invece, potrebbe essere caratterizzata da dubbi e alcune difficoltà economiche.

->L’OROSCOPO DI PAOLO FOX 2017: LE PREVISIONI PER TUTTI I SEGNI

Anche in amore l’anno 2017 si dimostrerà favorevole, per tutte le coppie stabili da tempo potrebbe essere il momento giusto per ufficializzare un fidanzamento o convolare a nozze, mentre per i single, soprattutto nel passaggio tra la primavera e l’estate, ci sarà un periodo di nuove conoscenze, dovrete essere bravi a scegliere. Anche la salute sarà al massimo delle sue possibilità, nei primi mesi dell’anno vi sentirete carichi e pieni di energia, ma non dovrete esaurirla tutta perché il periodo tra ottobre e dicembre sarà quello più impegnativo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Redazione

oroscopo Paolo Fox 2017 Capricorno agosto 2017

Oroscopo Paolo Fox 2017, Capricorno: le previsioni per il nuovo anno

Massimo Boldi moglie: ‘cipollino’ è sposato? Ecco cosa devi sapere sulla vita privata