in

Oroscopo Paolo Fox 2017, Ariete: le previsioni del segno per l’anno nuovo

Con l’arrivo del nuovo anno ci saranno parecchie novità per i nati sotto il segno dell’Ariete. Il 2017 potrebbe essere propizio sia in amore che nel lavoro. Ecco cosa riserverà il futuro secondo l’oroscopo di Paolo Fox 2017.

Per i nati sotto il segno dell’Ariete, l’oroscopo di Paolo Fox 2017 è ricco di buoni propositi nell’ambito del lavoro: sarà infatti il momento giusto per mettere a frutto nuove idee e cominciare progetti che avete lasciato in sospeso alla fine di dicembre. Dall’estate scorsa, infatti, qualcuno ha dovuto cambiare strada e prospettive, altri si sono dovuti mettere in gioco a 360° e lo stress e la fatica si sono fatti sentire negli ultimi mesi dell’anno. Ma nei primi mesi del 2017 ci sono tutte le carte in regola per ricominciare più forti di prima, bisogna solo approfittarne.

->L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER L’ANNO 2017: PREVISIONI SEGNO PER SEGNO

La salute è un po’ cagionevole, d’altronde è la stagione fredda e qualche malanno potrebbe anche farsi sentire. Per chi invece non ha avuto alcun problema, i mesi di gennaio e febbraio daranno calma piatta. Sorgeranno molti dubbi in amore, invece, le coppie che si stavano lasciando gli ultimi mesi del 2016, metteranno fine definitivamente al rapporto, mentre la primavera riserverà molte sorprese, soprattutto ai più intraprendenti.

attentato berlino news tunisino ricercato

Anis Amri morto: l’agente ferito alla spalla operato e fuori pericolo

pranzo di natale 2016, pranzo di natale ricette, ricette di natale, pranzo di natale ricette facili, pranzo di natale ricette veloci,

Pranzo di Natale 2016: ricette facili e veloci per un menù last minute