in

Oroscopo Paolo Fox 2017, Bilancia: gli affetti verranno rimessi in gioco

Per chi è nato sotto il segno della Bilancia, il 2017 sarà un anno da dedicare al lato affettivo e sentimentale, con nuovi e interessanti incontri, ma sarà anche il momento di rimettersi in gioco nel lavoro: ecco cosa vi riserverà il futuro secondo l’oroscopo di Paolo Fox 2017.

Per i nati sotto il segno della Bilancia, l’anno 2017 sarà un periodo di forti cambiamenti in amore: prima di tutto è necessario che pensiate al futuro con ottimismo, ed è probabile che nel corso dell’estate alcuni di voi abbiano cambiato lavoro o attività, oppure sarà in procinto di compiere il grande passo, forse un matrimonio o la convivenza. Saranno i primi mesi dell’anno a essere determinati, questa volta le possibilità si concentreranno quasi esclusivamente durante i primi sei mesi del 2017. In primavera, infatti, alcune coppie potrebbero affrontare una crisi e potreste rimettere in gioco la vostra vita sentimentale.

->L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER L’ANNO 2017: LE PREVISIONI PER TUTTI I SEGNI

Anche nel lavoro ci sarà aria di cambiamenti e con tutta probabilità metterete a frutto diverse idee maturate durante la fine del 2016. Momento di progetti e nuove intenzioni dunque, anche in questo caso la parola d’ordine è ‘ottimismo’, rimettersi in gioco potrebbe rivelarsi una mossa vincente e i risultati potrebbero intravedersi durante la seconda metà dell’anno. Di contro, dovrete prendervi un po’ più cura di voi stessi: tutto questo entusiasmo e voglia di fare, potrebbe farvi perdere il controllo sulla vostra salute.

oroscopo Paolo Fox 2017 vergine

Oroscopo Paolo Fox 2017, Vergine: è il momento di prendersi una pausa

oroscopo di Paolo Fox 2017 Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 2017, Scorpione: arriva il coronamento di un sogno