in

Oroscopo Paolo Fox 2017, Cancro: un anno pieno di combattimenti

L’oroscopo di Paolo Fox 2017 per i nati sotto il segno del Cancro: sarà un anno non solo di cambiamenti, ma anche di combattimenti, ecco cosa riserverà il futuro.

Per i nati sotto il segno del Cancro, il 2017 sarà un po’ l’anno della resa dei conti, bisognerà tirare fuori tutte le armi a disposizione perché la lotta, soprattutto nel lavoro, sarà difficile. Chi riveste un ruolo di comando avrà diversi ostacoli da dover superare, diversamente da chi invece è dipendente, in quel caso non ci saranno opzioni di scelta. A ogni modo, i primi mesi dell’anno saranno quelli più duri, mentre durante l’estate cominceranno a nascere i primi frutti del duro lavoro, l’importante è non demordere, mai.

->L’OROSCOPO DI PAOLO FOX 2017: LE PREVISIONI PER TUTTI I SEGNI

In amore potrebbero esserci molte tensioni, litigi e incomprensioni nella coppia, si sentirà la necessità di scendere a compromessi per il quieto vivere. Sarà dall’estate in poi che le cose cominceranno a migliorare, la stanchezza peserà meno e ci sarà spazio per il dialogo. Tutte queste tensioni, gli affetti, i combattimenti a lavoro, potrebbe rendere la salute cagionevole, ma nulla che un po’ di riposo non possa sistemare. Per quest’anno dovrete essere un po’ pragmatici.

christian de sica a striscia la notizia

Boldi De Sica film: questione di soldi? Il botta-risposta da ‘Cinepanettone’

Concorso Esercito 2017

Concorso Esercito 2017 VFP1: bando per 2000 posti, requisiti e scadenze