in

Oroscopo Paolo Fox 2017, Capricorno: le previsioni per il nuovo anno

Per i nati sotto il segno del Capricorno sarà un inizio anno molto faticoso, bisognerà riorganizzare le idee e prendersi del tempo, ecco cosa vi riserverà il futuro secondo l’oroscopo di Paolo Fox 2017.

L’anno 2017 sarà un periodo non molto facile per i nati sotto il segno del Capricorno: nel lavoro bisognerà prendersi del tempo per decidere se cominciare una nuova attività o consolidare quella già in essere. Non vi saranno nuove opportunità fino all’inizio dell’estate. Mentre i primi risultati arriveranno solo verso l’inizio di autunno, nei mesi di settembre e ottobre. A livello economico qualcuno potrebbe ancora avere delle spese in ballo, come una casa o un viaggio, nulla che non possa essere saldato entro l’estate.

->L’OROSCOPO DI PAOLO FOX 2017: LE PREVISIONI SEGNO PER SEGNO

In amore, i primi mesi del 2017 non saranno particolarmente favorevoli. Per le coppie potrebbe essere un forte periodo di tensione emotiva e fino all’inizio della primavera, per quelle più instabili, sarebbe meglio prendere ogni decisione con molta cautela. Le scelte personali e affettive dovranno essere rimandati alla seconda metà dell’anno, nello specifico nei mesi di novembre e dicembre. La salute forse è l’unica nota positiva, anche la situazione potrebbe stressarvi e rendervi più vulnerabili.

oroscopo di paolo fox 2017 sagittario AGOSTO

Oroscopo Paolo Fox 2017, Sagittario: in arrivo cambiamenti in amore e famiglia

oroscopo di Paolo Fox 2017 Acquario agosto

Oroscopo Paolo Fox 2017, Acquario: un nuovo anno di vantaggi e novità