in

Oroscopo Paolo Fox 2017, Gemelli: tempo di rinnovamenti, con un po’ di stanchezza

È il momento di rinnovarsi per i nati sotto il segno dei Gemelli: durante i primi sei mesi sarà il periodo delle nuove idee e dei progetti in cantiere, ecco cosa ci riserverà il futuro secondo l’oroscopo di Paolo Fox 2017.

Per i Gemelli, i primi mesi del 2017 saranno caratterizzati da diversi cambiamenti e rinnovamenti nel lavoro: chi si trova a dover portare avanti dei progetti potrà farlo in tranquillità, senza particolari ostacoli. Per coloro i quali hanno un ruolo di comando all’interno di un’azienda, ci sarà la possibilità di portare avanti diversi successi. Anche in ambito economico, molti conti andranno pareggiandosi con i mesi successivi. L’importante è non aumentare troppo la pressione.

->L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER L’ANNO 2017: LE PREVISIONI SEGNO PER SEGNO

In amore sarà l’impulsività e la passionalità a dirigere le danze, soprattutto per i single che avranno modo di lasciarsi andare senza pensare al passato. I mesi tra maggio e luglio, invece, sono i migliori per le coppie che intendono convolare a nozze. Per quanto concerne la salute, infine, forse anche a causa della fatica e delle pressioni degli ultimi mesi del 2016, molti potranno sentirsi stanchi e affaticati, trascinando queste sensazioni anche nei primi mesi del 2017. Meglio prendersi un periodo anche breve di riposo, in modo tale da riorganizzare le idee e tornare alle proprie attività riposati.

Padova, incidente stradale vicino Montagnana: morto un giovane di 26 anni

arrestato fiancheggiatore di anis amri

Anis Amri morto, arrestato il nipote in Tunisia: parte di una cellula terroristica