in

Oroscopo Paolo Fox 2017: ecco le previsioni per tutti i segni

L’anno 2016 sta ormai per terminare e l’Oroscopo di Paolo Fox 2017 è già disponibile con nuove previsioni segno per segno. Ecco alcune anticipazioni di ciò che potrebbe aspettarci per il prossimo anno.

Ariete: sarà l’anno di cambiamenti e dei nuovi progetti, ci saranno in ballo nuove sfide e idee innovative. In amore prevarrà la stabilità per quelle relazioni durature, mentre per i single arriveranno nuovi incontri interessanti. Toro: nonostante i nati sotto questo segno non amino i cambiamenti repentini, il 2017 sarà un anno innovativo e pieno di modifiche, inoltre, i mesi decisivi saranno proprio i primi sei. Gemelli: l’inizio del 2017 sarà pieno di dubbi e incertezze e per un po’ di mesi bisognerà risollevarsi. L’amore sarà passionale e impulsivo e dalla seconda metà dell’anno cominceranno a vedersi dei risultati gratificanti. Cancro: un inizio anno pieno di lotta, chi riveste un ruolo da leader a lavoro dovrà affrontare diversi ostacoli e tirerà aria di cambiamenti. In amore arriveranno finalmente delle risposte in primavera. Leone: l’anno 2017 inizierà molto bene, soprattutto in ambito lavorativo, dove i progetti e le idee troveranno terreno fertile e vi saranno diversi obiettivi raggiunti. Vergine: un anno 2017 dedicato alla riflessione e alla riorganizzazione delle idee. In amore vi sarà molta stabilità, soprattutto per chi è immerso da tempo in una solida realtà di coppia.

Bilancia: le coppie con una forte solidità riusciranno a risolvere molti conflitti, mentre per i single, il 2017 si prospetta pieno di cambiamenti, soprattutto sul lato sentimentale. Scorpione: il 2017 sarà un anno di crescita che può essere suddiviso in tre fasi, la prima parte preparatorisa, un secondo periodo di crescita e la fase conclusiva. Dopo agosto, per le coppie, sarà possibile coronare un piccolo sogno messo in cantiere da tempo. Sagittario: un anno di costruzione e modifica della propria esistenza. Ci sono in gioco diversi cambiamenti a livello affettivo e questo vi guiderà verso un nuovo percorso di vita. Capricorno: in occasione del nuovo anno, i nati sotto questo segno avranno la possibilità di cambiare in meglio la loro vita. Determinante sarà la seconda parte dell’anno. Acquario: un 2017 pieno di opportunità, dovrete essere bravi a trarre tutti i vantaggi del nuovo anno. I problemi potranno essere risolti e anche la vita di coppia troverà una nuova strada. Pesci: sarà l’anno dei nuovi progetti, questo vi costerà un po’ di fatica, ma con tenacia riuscirete a metterli a frutto. Anche in amore arriveranno novità, soprattutto per le coppie.

Replica Victor Ros oggi 23 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata

TERRORISTA BERLINO OSPITATO DA UNA ITALIANA

Anis Amri morto: diffuso il video in cui il killer di Berlino giura fedeltà all’Isis