in

Oroscopo Paolo Fox 2017, Leone: i vostri desideri si realizzeranno

Per i nati sotto il segno del Leone, l’anno nuovo sarà pieno di opportunità ed energia: ecco cosa vi riserverà il futuro secondo l’oroscopo di Paolo Fox 2017.

Un anno pieno di energia e opportunità per i nati sotto il segno del Leone. Nel lavoro si comincerà al massimo delle potenzialità e sarà il momento giusto per mettere a frutto nuove idee e progetti accantonati durante gli ultimi mesi del 2016. Vi sono, infatti, tutte le premesse per poter raggiungere i desideri da sempre cercati, soprattutto durante i primi mesi dell’anno nuovo, che saranno quelli decisivi. A livello economico, le uscite di dicembre verranno rinfoltite durante la primavera e quindi la sicurezza non mancherà.

->L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER L’ANNO 2017: LE PREVISIONI PER TUTTI I SEGNI

In amore è il momento di mettersi in gioco per i single, tirerà aria di incontri interessanti in primavera con la possibilità di fare nuove e intriganti conoscenze, mentre per le coppie la relazione si consoliderà ancora di più. Le novità, quindi non mancheranno. Anche la salute risponderà bene a questi mesi invernali, vi sentirete freschi e riposati, pronti per mettere in atto tutti quei progetti che ancora non hanno trovato una via d’uscita. Datevi da fare, dunque, che le opportunità sono dietro l’angolo.

Funivia Cervinia bloccata

Funivia Cervinia bloccata in quota per il forte vento: 130 passeggeri all’interno

Siti e app Android e iOS per gli Auguri di Buon Natale 2016, Buone Feste su iPhone, WhatsApp e Facebook a tutti gli amici e i parenti