in

Oroscopo Paolo Fox 2017, Pesci: è il momento della riconquista

L’arrivo del nuovo anno porterà con sé diverse riconquiste per i nati sotto il segno dei Pesci, cambieranno molti riferimenti e sentirete la necessità di sviluppare nuove idee. Ecco cosa vi riserverà il futuro secondo l’oroscopo di Paolo Fox 2017.

Per i nati sotto il segno dei Pesci, l’anno 2017 sarà un periodo di riconquiste. Nel lavoro sentirete il bisogno di sviluppare nuovi progetti e idee che per i primi mesi dell’anno potrebbero risultare faticosi da mettere in pratica. Dovrete dare fondo a tutte le vostre energie e riorganizzare al meglio la situazione per procedere senza intoppi. Sarà durante la seconda metà dell’anno che otterrete i primi risultati, dunque non demordete, l’autunno e, nello specifico, i mesi di ottobre e novembre porteranno grandi novità. Per chi lavora a contatto con il pubblico o nel sociale, sarà necessario cambiare alcune strategie.

->L’OROSCOPO DI PAOLO FOX 2017: LE PREVISIONI SEGNO PER SEGNO

In amore potrebbe essere il momento giusto per riconquistare una vecchia fiamma, un rapporto mai chiuso definitivamente o per assestare una relazione in bilico da diverso tempo. Chi è single, soprattutto da molto tempo, avrà la possibilità di fare nuovi incontri nei mesi estivi. La salute risulterà un po’ cagionevole nei primi mesi del 2017 e fino all’arrivo della primavera dovreste evitare di spendere troppe energie in tanti progetti, perseguendone invece solo alcuni che reputati di maggiore importanza.

Seguici sul nostro canale Telegram

Replica Il Segreto oggi 27 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata

Influenza dicembre gennaio 2017 sintomi picco rimedi e vaccini

Influenza dicembre gennaio 2016/2017: sintomi, picco, vaccini e rimedi