in

Oroscopo Paolo Fox 2017, Scorpione: arriva il coronamento di un sogno

Per i nati sotto il segno dello Scorpione, il nuovo anno sarà un periodo nel quale i vostri sogni potranno diventare realtà, sia in amore che nel lavoro. Ecco cosa vi riserverà il futuro secondo l’oroscopo di Paolo Fox 2017.

Per i nati sotto il segno dello Scorpione, il 2017 sarà l’anno del coronamento dei propri sogni: ci sarà infatti una prima fase preparatoria e di riorganizzazione, seguita dalla crescita e dal raggiungimento di diversi obiettivi. Per chi avrà iniziato un nuovo lavoro, infatti, ci saranno sei mesi di tempo durante i quali potrà essere portato a termine, sia che occupiate una posizione di gestione, sia che siate dipendenti. Le parole d’ordine saranno ‘crescita’ e ‘ottimismo’. Sarete investiti di una nuova energia, soprattutto durante i primi mesi dell’anno, sfruttatela al meglio.

->L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER L’ANNO 2017: LE PREVISIONI PER TUTTI I SEGNI

In amore vale lo stesso discorso: per quelle coppie che intendano coronare un sogno, come il matrimonio o la convivenza, i mesi cruciali saranno quelli estivi, vale a dire luglio, agosto e settembre, periodo nel quale per i single, invece, potrebbero sbocciare nuovi amori. Vi sentirete in salute e carichi di aspettative ed energie, come sempre, però, è meglio evitare l’eccesso e ponderare bene i tempi e le dinamiche per non rischiare di bruciare tutto già alla partenza.

oroscopo Paolo Fox 2017 Bilancia

Oroscopo Paolo Fox 2017, Bilancia: gli affetti verranno rimessi in gioco

franca sozzani morta, franca sozzani vogue italia, franca sozzani direttore vogue italia, chi sostituirà franca sozzani, nuovi direttore vogue italia,

Franca Sozzani figlio: il bel Francesco e l’intraprendente sorella Carla, cosa fanno? (FOTO)