in

Oroscopo Paolo Fox 2017, Toro: è l’anno delle grandi decisioni

Aria di cambiamenti e novità per i nati sotto il segno del Toro, sarà l’anno delle grandi decisioni, soprattutto durante i primi mesi: ecco cosa ci riserverà il futuro secondo l’oroscopo 2017 di Paolo Fox.

Per i nati sotto i segno del Toro, il 2017 potrebbe essere ricco di cambiamenti e grandi decisioni da prendere. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, infatti, nell’ambito del lavoro, fin dalla scorsa estate, ci sono stati diversi mutamenti e cambiamenti, culminati con la fine dell’anno 2016. A indicare la direzione saranno proprio i primi sei mesi, lasso di tempo nel quale bisognerà mettere a frutto le idee e avviare i grandi progetti messi da parte negli ultimi mesi.

->L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER L’ANNO 2017: LE PREVISIONI SEGNO PER SEGNO

In amore, per quelle coppie che durano da anni, sarà garantita la stabilità, mentre per i single potrebbero esserci nuovi amori all’orizzonte, soprattutto con l’arrivo della primavera e dei primi mesi estivi. Bisognerà attendere, mettersi un attimo da parte e scegliere: prima il lavoro o l’affetto? Starà proprio ai nati nel segno del Toro decidere quale strada percorrere, ma in entrambi i casi, nella seconda metà dell’anno, i risultati non tarderanno ad arrivare. Vi sentite forti e in salute nonostante il freddo, la congestione nasale è sempre dietro l’angolo e per fare fronte ai mesi intensi che vi si prospettano, sarebbe meglio fare una piccola pausa subito a inizio anno.

calendario 2017, calendario 2017 donne, calendario 2017 enrico ricciardi, calendario 2017 walter martino, calendario 2017 donne e cibo

Calendario 2017: da Francesca Rossi a Elisa Scheffler per dodici mesi tra cibo e bellezza [FOTO]

Uomini e Donne Giorgio conforta Gemma

Uomini e Donne Over: il Natale di Giorgio Manetti e Gemma Galgani