in

Oroscopo Paolo Fox 2017, Vergine: è il momento di prendersi una pausa

Per i nati sotto il segno della Vergine, il nuovo anno sarà in gran parte dedicato alla riflessione e alla riorganizzazione delle idee: ecco cosa vi riserverà il futuro secondo l’oroscopo di Paolo Fox 2017.

Per i nati sotto il segno della Vergine sarà un anno pieno di riflessioni. Nel lavoro sarà il momento di mettere in pratica il vostro pragmatismo e il perfezionismo che da sempre vi contraddistingue, dovrete frenare, almeno per i primi mesi, i progetti e le idee e prendervi un po’ di tempo per riflettere e riorganizzare la situazione. Si tratta di una situazione un po’ inusuale per i nati sotto questo segno, dato che amano il controllo su ogni cosa, ma in questo caso sarà vitale sapersi adattare. Dovrete vivere alla giornata e chi vive una realtà aziendale, dovrà aspettare la seconda metà dell’anno prima di ricominciare a salire.

->OROSCOPO DI PAOLO FOX 2017: LE PREVISIONI SEGNO PER SEGNO

Stessa situazione in amore: i primi mesi saranno perfetti per prendersi il tempo necessario per le fatidiche decisioni, mentre le conferme arriveranno attorno a maggio e giugno. Entro l’arrivo della primavera, infatti, i rapporti meno stabili giungeranno al termine, mentre gli altri troveranno un loro equilibrio durante la seconda metà del 2017. Anche la salute ha bisogno di respiro, la fatiche dell’anno appena trascorso si farà sentire a gennaio e febbraio e saranno proprio quelli i mesi durante i quali attendere e riorganizzare al meglio la situazione.

Belen Rodriguez gossip

Belen Rodriguez gossip: un Natale diverso per la showgirl

oroscopo Paolo Fox 2017 Bilancia

Oroscopo Paolo Fox 2017, Bilancia: gli affetti verranno rimessi in gioco