in

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2016, Aquario: le previsioni del segno

Ambizioni ma soprattutto “goal” in amore per i nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio: ecco l’oroscopo del mese di Agosto 2016 per i nati sotto il segno dell’Acquario, intelligenti e pieni di immaginazione.

Agosto si è aperto alla grande per i nati sotto il segno dell’Acquario: in ambito lavorativo avrete modo di tirare fuori il meglio di voi stessi. Sarete dominati dalle ambizioni che faranno di regalarvi spirito di organizzazione, d’iniziativa ma anche di competitività. In questo mese dovrete necessariamente intraprendere collaborazioni importanti ma anche prendere decisioni definitive: ponderate molto bene le vostre scelte e non fatevi influenzare da niente e nessuno, anche se i vostri superiori potrebbero non approvare.

Gli Aquario vivranno invece un mese speciale in amore: i single acquisteranno l’autostima necessaria per buttarsi a capofitto in nuove conoscenze, tra le quali potrebbe esserci anche qualcuno di molto importante. Buone notizie anche per le coppie: la leggerezza estiva porterà infatti serenità, felicità e soddisfazione anche nei rapporti più “datati”.

cane bulldog

Il telecomando per cani, un’invenzione presto nelle nostre case

sunglasses

Impostazioni privacy smartphone: la curiosa invenzione del ‘display bianco’