in

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2016, Cancro: le previsioni del segno

I nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio dovranno prepararsi ad affrontare numerosi conflitti: ecco l’oroscopo del mese di Agosto 2016 per i nati sotto il segno del Cancro, sentimentali ma testardi.

Un mese tra alti e bassi quello che sta per aprirsi per i nati sotto il segno del Cancro anche se, almeno dal punto di vista lavorativo, non mancheranno le soddisfazioni. La carriera e, di conseguenza, la parte finanziaria tenderanno ad essere molto prospere per via del transito di Giove nel segno: il lavoro e i sacrifici dei mesi passati, quindi, verranno ripagati anche finanziariamente ma, nonostante ciò, è importante rimanere oculati nelle spese.

Meno roseo, invece, il lato sentimentale: nonostante le prime due settimane del mese sembreranno andare a gonfie vele, la seconda metà di Agosto porterà con sé non pochi problemi. Il vostro essere tesi, infatti, porterà a numerose discussioni e conflitti con il partner: con un po’ di attenzione e razionalità, però, sarà possibile superarle e anche evitarle senza troppi sforzi.

Ferie estive regole per staccare da lavoro

Ferie estive: 5 regole d’oro per ‘staccare’ dal lavoro

Italo nuove corse per Rimini estate 2016

Italo torna a Rimini questa estate: nuovi collegamenti low cost fino al 28 agosto 2016