in

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2016, le previsioni segno per segno

Torniamo con l’oroscopo del mese di Agosto 2016 e le previsioni segno per segno: dalla grande passione amorosa dei nati sotto il segno del Leone allo slancio per la carriera per i nati sotto il segno della Bilancia, ecco cosa prevedono le stelle per il mese che sta per aprirsi.

Amore, lavoro o fortuna, cosa prevedono le stelle per il mese di Agosto 2016? Ariete: amore ed erotismo protagonisti che, comunque, non vi allontaneranno dai vostri obiettivi finanziari. Toro: momento molto difficile in amore ma le stelle prevedono grandi successi nel lavoro. Gemelli: il lavoro si farà molto pressante e stressante ma avrete modo di conoscere qualcuno di molto importante. Cancro: Agosto sarà segnato da piccoli conflitti in amore che si risolveranno senza troppi problemi lasciando spazio alla serenità. Leone: in arrivo un mese di grande passione amorosa ma anche di successi lavorativi. Vergine: incontrerete nuove persone e nuove situazioni che vi daranno la carica per affrontare la vita lavorativa.

Bilancia: in arrivo un mese insolito per i nati sotto questo segno che dovranno organizzare il proprio percorso lavorativo sulla base di alcune questioni amorose o sentimentali. Scorpione: sarà un agosto caldo per i nati sotto questo segno. Se la carriera sembra infatti decollare, l’estate sarà il momento perfetto per divertirvi e fare nuove conoscenze in attesa di un probabile lieto evento. Sagittario: nuove collaborazioni sul lavoro ma le relazioni amorose potrebbero presentare qualche problema. Capricorno: novità in arrivo per le vostre idee di business ma avrete anche buone prospettive sul lato sentimentale. Acquario: la carriera verrà stimolata dalle vostre ambizioni e Agosto vi porterà anche nuove prospettive in amore. Pesci: un mese rilassante sul lavoro ma denso di passione e romanticismo con la persona amata.

higuain consigli fantacalcio 37a giornata

Higuain Juventus, calciomercato serie A ultim’ora: accordo raggiunto con il Napoli, visite mediche già effettuate

killer monaco news

Strage Monaco, killer Alì Sonboly e Isis: polizia conferma “Nessun legame”