in

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2016, Sagittario: le previsioni del segno

Viaggi ma qualche problema nelle relazioni per i nati tra il 23 Novembre e 21 Dicembre: ecco l’oroscopo del mese di Agosto 2016 per i nati sotto il segno del Sagittario, avventurieri e sfuggenti.

Il mese di Agosto sarà, in generale, molto positivo per i nati sotto il segno del Sagittario: in ambito lavorativo, in particolare, è probabile che arriverà qualche novità per quanto riguarda possibili viaggi o collaborazioni. I progetti a cui state lavorando da tempo, infatti, vi porteranno probabilmente lontano da casa ma faranno anche sì che riusciate a raggiungere gli obiettivi che vi eravate prefissati: attenzione però alle vostre finanze, ambito in cui potrebbe nascere qualche problema.

Qualche problema, invece, in campo sentimentale: non tutto andrà a gonfie vele, soprattutto se si sta vivendo una relazione a distanza per motivi lavorativi o se, addirittura, il partner vive normalmente molto lontano da voi. Visto il periodo di vacanza, approfittatene quindi per avvicinarvi al vostro “amore”: in questo momento, come mai prima d’ora, avrete bisogno di una persona al vostro fianco che vi aiuti a stabilire alcuni valori e priorità nella vostra vita.

mostre milano Onde Pixel Unicredit Pavillon

Mostre Milano, all’Unicredit Pavillon le Onde Pixel di Miguel Chevalier

Ajax-Manchester United highlights Europa League

Calciomercato Juventus: Witsel, Gustavo e Matuidi, tutti i possibili sostituti di Pogba