in

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2016, Toro: le previsioni del segno

Tensioni in vista ma soddisfazioni lavorative per i nati nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio: ecco l’oroscopo del mese di Agosto 2016 per i nati sotto il segno del Toro, caparbi ma estremamente affettuosi.

Il mese di Agosto non sarà facile da affrontare per i nati sotto il segno del Toro: il mese più caldo dell’anno, infatti, si aprirà con numerose tensioni che renderanno difficile la vita di tutti i giorni. In ambito lavorativo avrete modo di ottenere i successi sperati ma dovrete tessere delle buone collaborazioni e, soprattutto, evitare e limitare il nascere di rivalità, invidie e tensioni tra colleghi. Superate queste difficoltà i traguardi lavorativi verranno da sé e porteranno anche buone novità a livello finanziario.

In amore, invece, sarà tutto molto più complesso: a causa della congiunzione tra Marte e Saturno, Agosto sarà un periodo particolarmente delicato per le relazioni amorose. Nasceranno probabilmente tante discussioni che, sebbene affrontate con cautela, potranno comunque sfuggirvi di mano: il mese in arrivo sarà probabilmente molto complicato anche per i partner dei nati sotto il segno del Toro.

Diretta Valencia-olimpia Milano Basket Eurolega 2017

Olimpiadi Rio 2016 programma gare Basket: orario diretta tv e streaming gratis

evacuata metro londra

Allarme bomba a Londra: evacuata stazione metro di Golders Green