in

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017 Ariete: sentimenti impetuosi e ‘nervosi’ …

Ariete, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di Agosto 2017

Finalmente un po’ tranquillità dopo un mese, quello di luglio, burrascoso ed agitato. Il consiglio è di dedicare questo mese al relax, trascorrere in modo sereno quanto più tempo possibile. Vivrai dei leggeri malesseri che tuttavia non comporteranno gravi problemi, meglio evitarli in anticipo! Attorno a Ferragosto progetta qualcosa di bello e sereno, e non affaticarti nei gironi più pesanti: 5, 6, 18 e 19.

Ariete Agosto 2017, lavoro: stelle di azione, scelte importanti

Marte da qualche giorno ha iniziato un transito positivo nel tuo segno, che raggiungerà il picco attorno al 23, quando si accorderà in uno splendido trigono di fortuna con Saturno e Urano. Le tue sono stelle di ‘azione’. Chi nell’ultimo periodo ha dovuto affrontare un trasferimento o un cambiamento, finalmente sta ritrovando il suo equilibrio.

Adesso le acque sono più tranquille e i liberi professionisti e chi lavora a chiamata anche durante l’estate potrebbe ricevere qualche sorpresa … da Settembre potrebbero esserci opportunità lavorative in più, continue, anche se non eclatanti. Chi di voi ha un progetto in ballo dovrebbe iniziare nei prossimi due mesi a mettersi in gioco. Il cielo è positivo e ti regala coraggio per le scelte importanti.

L’Ariete può pensare di aver fallito un’impresa solo se ritiene di non aver dato il massimo: se sei convinto di avere agito facendo tutto quello che era in tuo potere, allora non devi rimproverarti nulla. Non addossarti colpe inesistenti.

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Ariete Agosto 2017, amore: cuore insoddisfatto, occhio alle storie parallele

Meno bene l’amore: il tuo cuore è insoddisfatto? Per te una storia è bella fino a quando c’è mordente, fino a quando il tuo partner riesce a tenerti testa. Se questo viene a mancare, la tua relazione si complica. A seconda della situazione e dell’età, è possibile che alcuni Ariete negli ultimi due mesi abbiano rimesso tutto in discussione dal punto di vista sentimentale, e con ogni probabilità agosto è ancora un mese di recupero in questo senso. No certo di azione.

Le coppie che hanno vissuto una piccola crisi dovrebbero cercare di stare insieme. E se fingi gioia accanto a qualcuno che non ami, concedendoti nel frattempo ad un’altra persona, rischi di farti scoprire perché tendi ad essere un libro aperto, non riesci a mentire e quindi è facile smascherarti!

Agosto dunque rivelerà la tua natura impetuosa e nervosa … se hai avuto problemi a luglio il consiglio è di evitarne altri. Attenzione attorno al 18: non sarà infatti improbabile un chiarimento, una ‘verifica’ dei sentimenti. Le storie che nascono ora possono reggere, ma attento a soffrire per chi non lo merita …

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Chelsea-Arsenal dove vedere in tv e streaming

Chelsea – Bayern Monaco probabili formazioni e ultime notizie International Champions Cup

Santa Maria di Ricadi, la casa vacanza che diventa virale sul web: “Non accettiamo gay e animali”