in

Oroscopo Paolo Fox Aprile 2016, Leone: le previsioni del segno

Amore e gratificazioni vi attendono se siete nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto: ecco l’Oroscopo di Paolo Fox del mese di Aprile 2016 per i nati sotto il segno del Leone, forte, volenteroso e con i riflettori sempre puntati su di sé.

Aprile 2016 per i nati sotto il segno del Leone sarà un periodo molto positivo: sebbene con qualche rallentamento, la vita professionale ha preso oramai la giusta direzione. Niente viene dal nulla e quindi per ottenere qualcosa dovrete sudare: con tanti sforzi, impegno – e magari anche con l’aiuto di colleghi – riuscirete ad arrivare al successo. Il mese di Aprile sarà ottimo anche per quanto riguarda le vostre finanze, è infatti possibile che arrivino entrate extra e del tutto inaspettate.

Nella vita dei nati sotto il segno del Leone, il vero protagonista sarà l’amore: per Aprile 2016, infatti, è in arrivo un periodo d’armonia e tranquillità. Per le relazioni di coppia già avviate, il prossimo mese sarà il momento giusto per approfondire argomenti importanti e aumentare la complicità con il proprio partner. Buone notizie anche per i single che potrebbero voler approfondire la conoscenza di una persona conosciuta a Marzo.

(Foto: Digital Storm/Shutterstock)

Bruxelles attentati Isis dispersi italiani

Stragi Bruxelles ultime notizie, altri italiani sarebbero tra i dispersi

Formula 1 Raikkonen Ferrari

Formula 1 2016, Ferrari: scoperto il guasto al turbo di Raikkonen in Australia