in

Oroscopo Paolo Fox aprile 2017 Acquario: grande insofferenza al lavoro, separazioni in amore

Acquario, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di Aprile 2017

Condizioni ideali per chi è separato e vuole trovare una nuova fiamma o, ancora, per chi vuole legalizzare una storia d’amore. Il periodo da gennaio a settembre è quello migliore per realizzare progetti. Avrai molti dubbi anche perché le prime due settimane di aprile sono stressanti. Hai poche e energie e ritardi e problemi all’apparenza banali potrebbero ingigantirsi. Terrai con difficoltà sotto controllo le tue emozioni. Problemi fisici a fine mese legati all’intestino e allo stomaco.

Acquario, Aprile 2017, lavoro: altissima insofferenza

Gli Acquario che hanno un’attività in proprio devono evitare spese eccessive in quanto ultimamente state spendendo molti soldi per la casa, guasti e/o problemi vari. Giornate difficili il 12, 13 e 20. Ad aprile qualche nodo verrà al pettine e rispetto ai mesi passati dovrete affrontare qualche incertezza in più anche nelle collaborazioni di lunga data.

Risolverai comunque le tue difficoltà grazie a Giove che ti è favorevole. Una questione del passato lasciata in sospeso potrebbe tornare a galla nella seconda parte del mese. Tensioni anche per via di alcune questioni familiari da mettere a posto, soprattutto se devi vendere una proprietà o amministrare dei soldi. Settimane nervose quelle di inizio mese, in particolare per chi a lavoro si occupa di contabilità: attenzione agli errori di cui potreste non essere responsabili.

Altissima l’insofferenza al lavoro verso chiunque ti circonda, cerca dunque di non compromettere i rapporti; dovrai affrontare un piccolo problema aziendale o potrebbe arrivare la notizia riguardo a cambiamenti del tuo rapporto di lavoro dopo l’estate. Avrai tuttavia tempo e modo di recuperare.

Acquario, Aprile 2017, amore: rotture e pentimenti

In amore il momento non è difficile, anche se potrebbero sorgere delle tensioni per motivi di soldi o per questioni di ordine pratico. Cerca però di non trascinare nella vita di coppia problematiche inerenti al tuo lavoro o comunque maturati fuori dalla tua vita sentimentale.

>>> Oroscopo, l’ascendente zodiacale: cos’è, come si calcola e come condiziona il carattere dei segni <<<

Non potete permettervi di sbagliare: occhio a non cadere in banali ‘tradimenti’. Chi vive una storia d’amore lunga vivrà momenti di grande insofferenza, soprattutto il 12. Potresti addirittura arrivare a interrompere una storia per poi pentirtene e rimpiangerla. Le tue ad aprile sono infatti stelle che comportano qualche dubbio ma anche le eventuali rotture non si riveleranno tuttavia definitive. La tensione sarà altissima fino al 21 aprile, poi le cose andranno meglio anche se resta aperta una questione di famiglia che riguarda spese, figli e casa. Le giornate più faticose del mese saranno il 26 e il 27.

NICHELINO UOM ACCOLTELLATO AL CUORE

Brescia: morto il ragazzo accoltellato fuori dalla discoteca, l’aggressore ancora in fuga

uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne gossip, la dichiarazione di Marco Cartasegna: “Potrei non scegliere”