in

Oroscopo Paolo Fox aprile 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Oroscopo Paolo Fox aprile 2017: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox aprile 2017: amore e lavoro, le previsioni segno per segno per il mese in arrivo. Ecco cosa ogni segno dello zodiaco deve aspettarsi nelle prossime settimane, la ‘dritta’ del celebre astrologo che vi consiglia i periodi ‘sì’ e quelli ‘no’, quelli più propizi in vista di importanti decisioni sul lavoro o scelte d’amore che sarete chiamati a fare. Le previsioni di aprile:

Aprile 2017: Ariete nuovi incontri, Toro chiarimenti, Gemelli in rinascita, Leone al top, Cancro difficoltà, Vergine in attesa

Ariete – Per voi in arrivo grandi cambiamenti e novità circa la casa, per alcuni addirittura potrebbe esserci un trasferimento. Bello l’amore da aprile: Venere arriva nel vostro segno e ci rimarrà a lungo; per chi è single porterà nuovi incontri e amori, per altri potrebbe significare chiudere tutte le situazioni che non valgono più.

Toro – Da aprile e fino a maggio e giugno dedicatevi ai sentimenti perché a fine anno sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo dovrete fare dei ‘tagli’. L’amore va bene ad aprile, ma se avete una storia sentimentale in crisi fate in modo di chiarire da ora e nei prossimi mesi, perché dopo l’estate avrete ulteriori difficoltà. Idem dicasi per il lavoro. Nuovi incontri in vista e ottimo periodo per un recupero psicofisico.

Gemelli –  La vostra rinascita sta iniziando, proprio in concomitanza dell’arrivo della primavera. Avrete da adesso in poi conferme nel lavoro e già state lavorando per recidere legami inutili, che entro maggio saranno solo un ricordo per voi. L’amore è positivo ad aprile, così come a maggio e giugno. Dal punto di vista professionale ad aprile instaurerete buoni contatti.

Cancro – Ancora non vi siete ripresi dai difficili mesi di fine 2016, e anche l’inizio del 2017 è in salita. Siete amareggiati perché avete perso il riferimento di una persona amata o un familiare. Ad aprile incertezze sul lavoro e nelle relazioni, dunque, di cui riuscirete a liberarvi solo a giugno. Strada in salita in amore, che sarà sottotono anche in estate. Tensioni sul lavoro ad aprile, ma anche maggio e giugno.

Leone – Questo 2017 è per voi un anno al top, quasi senza ostacoli. Ottimi Saturno e Giove ad aprile, mese che vi porterà belle novità sia in amore che al lavoro. L’attività professionale è in continuo miglioramento, e raggiungerà il massimo nella metà dell’anno. Mettetevi in gioco.

Vergine – In preparazione dell’autunno favoloso che vi aspetta, in questi primi mesi dell’anno dovrete lavorare perché ciò avvenga. Siete in attesa di risposte, sul campo lavorativo datevi da fare, fate girare i curricula. Aprile è importante per questo, in quanto da giugno avrete un grande cielo che porterà ad agosto proposte interessanti. L’amore non vi dà grandi soddisfazioni, meglio nell’ultima parte dell’anno.

Aprile 2017: Bilancia dispute, Scorpione sale, stress Sagittario , Capricorno in stasi, Acquario news in arrivo, Pesci incerto

Bilancia – Il vostro è il segno zodiacale più favorito dell’anno. Ad aprile dovrete ancora risolvere delle dispute con un ex o legate a questioni legali. Da giugno andrà meglio per voi sia in amore che al lavoro. A fine anno avete cambiato attività e anche ad aprile siete impegnati a creare nuovi equilibri nella vostra vita. Nuovi incontri in amore e conferme sul lavoro sono ancora lontani.

Scorpione – Uscite da mesi faticosi e stanchezza, ma ormai il peggio è passato. Lo Scorpione dopo separazioni e problemi adesso è più forte che mai e si prepara ad una seconda metà dell’anno strepitosa. L’amore ad aprile va bene ma d’estate subirà qualche fastidio. Niente di preoccupante: recupererete! Al lavoro siete impegnatissimi.

Sagittario – Stressati per il troppo lavoro, le cose dal punto di vista professionale vanno bene ma da agosto in poi sarà ancora meglio. Saturno nel segno non è un pianeta privativo ma delle grandi occasioni: nell’ultima parte dell’anno vi rimetterete in gioco. L’amore andrà meglio a giugno e luglio, e vi porterà nuovi incontri.

Capricorno – State ancora ricostruendo, qualcuno di voi nei mesi scorsi ha perso un lavoro. Sul lavoro dovete aspettare perché alcuni dei vostri progetti saranno difficilmente gestibili, anche se ora ad aprile qualcosa si sbloccherà. Da grandi pazienti quali siete, non vi peserà aspettare in quanto la grande fortuna per voi arriverà alla fine dell’anno. In amore le cose non vanno poi tanto bene, state trascurando il partner? Dedicategli più attenzione.

Acquario – Metterete il guinzaglio alla vostra sana ‘follia’ e riuscirete a fare scelte più oculate. Aprile è un mese particolare per i sentimenti e il cielo è positivo anche per il lavoro, previste infatti ottime occasioni a livello professionale. Ad aprile novità in amore.

Pesci – Dubbi e incertezze sul lavoro e in amore ma solo nella prima parte dell’anno, dunque anche ad aprile. Ma non disperate: il vostro cielo sarà strepitoso nella parte finale del 2017. Forte in voi la voglia di essere accettati, amati, gratificati. Portate pazienza ancora per un po’, visto che l’autunno sarà per voi un trampolino di lancio e di rinnovamento sia in amore che sul lavoro.

Seguici sul nostro canale Telegram

Assunzioni Ferrovie dello Stato novembre 2017

Ferrovie dello Stato 1.000 assunzioni nel 2017: offerte di lavoro per macchinisti a marzo

Pensioni 2017 news: età pensionabile, esodati e donne, attesa per le decisioni del Governo

Pensioni 2017 news: Ape e quota 41 domande dal 1° maggio 2017, cosa cambia dopo l’incontro Govero-sindacati?