in

Oroscopo Paolo Fox aprile 2017 Ariete: sarete chiamati ad una scelta decisiva, esitazioni in amore

Ariete, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di Aprile 2017

Continua l’ondata di energia che domina la vostra vita da qualche mese a questa parte. I progetti che avete intrapreso da qualche settimana andranno bene anche se siete ancora in quella fase di generale insoddisfazione che vi fa desiderare qualcosa in più di ciò che già avete ottenuto. Il cambiamento cui aspirate non è facile e immediato da realizzare, quindi il consiglio di evitare i passi falsi.

Ariete Aprile 2017, lavoro: ‘conservazione’ e nessuna rivoluzione

Questo tutto sommato non è un un momento difficile per la vostra professione, anche se al momento non si intravedono grandi novità in arrivo. E così sarà per tutta la prima parte dell’anno, soprattutto per chi non ha un’occupazione fissa, e che dovrà quindi di affrontare la sua situazione ‘alla giornata’.

Non è escluso che una tua richiesta ora non sia presa in considerazione per impedimenti, ritardi e difficoltà di varia natura relativi all’azienda cui ti sei rivolto. Fino al 19 avrai il Sole nel tuo segno, e dal 21 Marte sarà splendido. Questo di aprile sarà dunque un mese di conservazione piuttosto che rivoluzione e novità. Importante tenere a mente che tuttavia i progetti, le prove, gli esami potranno comunque essere superati soprattutto nell’arco temporale che va dal 24 al 30, per il segno dell’Ariete la parte migliore del mese.

>>> Oroscopo, l’ascendente zodiacale: cos’è, come si calcola e come condiziona il carattere dei segni <<<

Nell’aria un po’ di ansia e nervosismo legati a questioni economiche e/o di lavoro, con conflitti soprattutto nelle domeniche del mese, nel caso tu abbia dei cattivi rapporti con qualcuno. Il tuo malessere è strettamente legato al ‘distacco’ da una persona cara, a cui tieni, nei confronti della quale nutri un po’ di preoccupazione.

Ariete Aprile 2017, amore: due storie parallele? Devi scegliere

Per chi ha iniziato una storia sentimentale negli ultimi due mesi il consiglio è di portarla avanti senza alcuna esitazione. Le uniche difficoltà potrebbe averle chi sta vivendo due storie d’amore parallele, una ufficiale e una ufficiosa: ricorda che il tradimento non paga.

Questa situazione presto ti metterà di fronte ad una scelta improrogabile: dovrai decidere infatti quale delle due portare avanti. Sarai proprio tu a tagliare, recidere il rapporto, se necessario. Inoltre se una persona ha tradito la tua fiducia, sarai tu a trovare una soluzione, a capire cosa fare. Qualche Ariete non ha ancora superato il difficile cambiamento avvenuto un anno fa, che può aver riguardato il settore familiare, lavorativo /o personale. Chi è ancora solo, ad esempio, preferisce in questo periodo frequentazioni con persone conosciute da poco, e non mostra al momento l’interesse a voler approfondire il rapporto e legarsi di più. Attenzione alle storie con persone lontane e ‘impossibili’, soprattutto se nascono nell’ambiente lavorativo. Per le questioni di cuore e i sentimenti in generale, le vostre giornate favorite sono il 15 e il 16 aprile. Prendete nota!

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

dieta per dimagrire, perdere peso, come perdere peso, cibi per perdere peso, alimenti per perdere peso,

Dieta per dimagrire: 5 alimenti che aiutano a perdere peso

Amici 16 anticipazioni prima puntata

Amici 16 Morgan, Marco Castoldi si infuria: “Non sai niente di musica, sei più piccolo di una formica” [VIDEO]