in

Oroscopo Paolo Fox aprile 2017 Bilancia: situazione pesante in amore e al lavoro, gelosie

Bilancia, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di Aprile 2017

Sei ottimista e pensi a progettare il tuo futuro. Giove è nel tu segno già da qualche mese, il che potrebbe rendere possibile il fatto che agli inizi del 2016 avrai cambiato qualcosa nella tua attività o abbia scelto di sposarti e/o convivere. Chi è stato male di recente recupererà la forma fisica. Certamente le cose vanno generalmente meglio rispetto a marzo, su questo non c’è dubbio. Molto interessanti gli ultimi tre giorni di aprile. Hai l’umore altalenante e ciò dipende dalle tue vicissitudini lavorative ed amorose, poco chiare negli ultimi mesi.

Bilancia, Aprile 2017, lavoro: seminate ora, grandi frutti vi attendono dall’estate

Finalmente per voi iniziano a disperdersi le opposizioni planetarie, il cielo torna a proteggere le tue idee,in particolare da mercoledì 21 aprile, quando inizierà un positivo transito di Marte. Questo mese e il prossimo saranno periodi di ‘rilancio’: sta per iniziare un grande oroscopo per te, infatti molti Bilancia stanno seminando adesso per ottenere qualche frutto già nella prossima estate.

Molti inizieranno in questa primavera un nuovo percorso professionale che vi vedrà procedere spediti, senza indugi. Scegliete il meglio: entro fine mese vi arriveranno proposte di cambiamento e miglioramento, non rifiutatele! E’ vero, avete bisogno di più tempo per ottenere risultati concreti, ma i mesi poco fertili sono ormai superati e presto inizierà il momento più forte dell’anno e una stagione di successo per te. Per il lavoro le giornate più interessanti sono quelle attorno al 20-29 aprile, periodo durante il quale avrete più sostenitori del solito.

Bilancia, Aprile 2017, amore: situazione pesante, ma inizi la fase di ‘liberazione’

Mesi pesanti gli ultimi tre quelli per i nati sotto il segno della Bilancia. Aprile in amore vi garantisce finalmente maggiori sicurezze. Chi è ancora single dovrebbe iniziare a guardarsi attorno. Il lungo transito di Venere in opposizione non è ancora superato, perché sarà lontano solo dal 6 giugno, e gli amori inutili nelle prossime settimane verranno chiusi; qualcuno di voi potrebbe essere in crisi o comunque assorbito da altre priorità non afferenti alla sfera sentimentale.

>>> Oroscopo, l’ascendente zodiacale: cos’è, come si calcola e come condiziona il carattere dei segni <<<

Ad aprile proverai sensazioni di distacco da ciò che per te è ora difficile e complicato da affrontare, ma vivi il tutto senza coinvolgimento, nel senso che ti auto assolvi da eventuali responsabilità e non ti senti affatto in colpa. Attenzione agli attacchi di gelosia, spesso e volentieri ingiustificata. Le coppie di lunga data saranno messe alla prova da tradimenti … Cerca di stare meglio e se incontri una persona che ti fa stare bene e con cui instauri subito un feeling, frequentala, ma prima di esporti e sbilanciarti aspetta a fine maggio. Temporeggiare ti sarà utile perché sarà con l’avanzare di giugno che inizierai una vera e propria liberazione.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Diretta Inter-Atalanta dove vedere in tv e sul web

Inter – Sampdoria probabili formazioni e ultime news, 30a giornata Serie A

TROVARE LAVORO A 50 ANNI: CONSIGLI, STRATEGIE

Trovare lavoro a 50 anni: consigli, strategie, informazioni utili