in

Oroscopo Paolo Fox aprile 2017 Cancro: problemi in amore per coppie e single

Cancro, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di Aprile 2017

Siete combattivi e dovrete ancora superare qualche ostacolo al lavoro se rivestite un ruolo di comando; se invece siete sotto le dipendenze anche se poco soddisfatti al momento non potrete cambiare la vostra situazione. La vostra forma fisica migliora, ma dovrete ancora fare i conti con perplessità residue in campo amoroso e pratico che inficiano la vostra energia. Qualche fastidio fisico, allo stomaco soprattutto, vostro punto debole. Approfittate dell’arrivo del bel tempo per fare passeggiate rigeneranti.

Cancro, Aprile 2017, lavoro: lo stress ti opprime, la ripresa dopo l’estate

Ripensamenti sul campo professionale, e prima della seconda metà dell’anno non si intravedono novità rilevanti. Per tutti quelli che hanno un rapporto di lavoro a termine o in crisi, qualche miglioramento si potrà avere a partire da agosto. Qualcuno di voi potrebbe essere già stato messo in condizioni di fare qualche modifica al proprio percorso lavorativo, magari per motivi personali, familiari e/o di natura fisica.

Anche se il tuo lavoro ti appassiona molto, sei provato, e in questo periodo ti chiedi se hai fatto le scelte giuste. Poca la concentrazione ad aprile, anche per gli studenti, che dovranno impegnarsi doppiamente per ottenere risultati. Questo stato di forte stress che vi opprime passerà presto, quindi fatevi forza e coraggio perché le cose per voi cambieranno in positivo. Attenzione nei giorni 10 e 25 aprile: tutto quello che chiudi ora porterà successi e sviluppi positivi dopo l’estate. Quindi, Cancro, non temere!

Cancro, Aprile 2017, amore: sentimenti in balia dei venti, problemi per i single e anche per le coppie

L’amore è volubile e in balia dei venti. Purtroppo fate ancora pensieri legati al passato che vi rendono nervosi, insoddisfatti e a disagio. Dovete assolutamente capire con chi stare e soprattutto se è il caso di portare avanti un certo percorso. Se ancora avete rapporti con un ex, questo mese potreste avere dei contrasti.

Problemi anche tra le coppie sposate da poco, che dovranno affrontare difficoltà di carattere economico nell’arco di un anno, che non potranno non portare tensioni. Contatti con legali ed esperti per motivi di varia natura.

>> >Oroscopo, l’ascendente zodiacale: cos’è, come si calcola e come condiziona il carattere dei segni <<<

Le storie nate negli ultimi mesi sono messe in discussione ed è probabile che prima di giugno non si arrivi ad una decisione drastica e definitiva. Chi vive due storie è davvero stanco ed esige più sicurezza in amore e in queste settimane sta pretendendo dal partner qualche garanzia in più. I nuovi amori sono part-time e per il momento forse è proprio il caso che vengano vissuti così. E’ un periodo questo per i nati sotto il segno del cancro in cui si naviga a vista. Il 10 aprile vivrete un calo di energia.

Web reputation: significato e strategie vincenti per migliorarla

belluno donna aggredita

Tinder ti abbandono: il social da cui si cancellano più utenti italiani, ecco la classifica dei più “mollati”