in

Oroscopo Paolo Fox aprile 2017 Capricorno: ritardi sul lavoro, in amore tensioni di coppia

Capricorno, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di Aprile 2017

Aprile è per il capricorno un mese di recupero grazie al buon transito di Marte, anche se le migliori occasioni arriveranno non prima del 19. Cerca di evitare strapazzi il 25. Chi di voi deve sottoporsi ad una terapia o una cura troverà un valido alleato nelle giornate di di mercoledì 26 e giovedì 27. Giove è però ancora dissonante e dall’anno scorso c’è ancora qualcuno di voi che deve risolvere qualche problema e non riuscirà a farlo prima dell’estate.

Capricorno, Aprile 2017, lavoro: progetti e ritardi, soluzioni in estate

Aprile per il Capricorno sarà un mese di tregua, nel senso che sarà possibile fare il punto della situazione e capire quali sono i vostri progetti per l’estate, quando alcuni cambiamenti di lavoro o programma si renderanno necessari. I risultati che hai ottenuto fino a questo momento possono essere considerati buoni; solo se da poco hai iniziato un nuovo progetto che ha bisogno comunque di terreno per decollare i ritardi allora saranno giustificati.

Potrete parlare e sbloccare questioni rimaste in sospeso legate alla casa o a situazioni legali che troveranno soluzione non prima della fine dell’anno. Chi deve acquisire una proprietà, ad esempio, o stipulare un rogito potrebbe avere avuto alcuni problemi negli ultimi mesi, ma avrà buone soluzioni tra l’estate e l’autunno. Febbraio e marzo hanno ostacolato alcune compravendite, affari e accordi, ma ad aprire supererete gli ostacoli. Tuttavia per ora non è possibile fare il passo più lungo della gamba.

Capricorno, Aprile 2017, amore: tensioni nella vita di coppia

In amore c’è ancora una situazione di tensione, sii prudente lunedì 3 martedì 4 e lunedì 17. Chi vive una storia difficile non dovrebbe tornare su vecchi problemi e chi da poco ha troncato una relazione non dovrebbe più pensare al passato. Ma è l’orgoglio in questo momento a dettare le vostre azioni. Vivrete una forte stanchezza.

>>> Oroscopo, l’ascendente zodiacale: cos’è, come si calcola e come condiziona il carattere dei segni <<<

Cerca di far passar il tempo senza scatenare polemiche, nonostante la tensione sia forte cerca di resistere alla tentazione di mandare tutto all’aria. Anche se sei innamorato, negli ultimi tempi hai trascurato il partner, con cui hai avuto alcune divergenze inerenti proprio alla vita di coppia. Chi vuole convivere o sposarsi potrà realizzare i progetti in estate e in autunno, e chi negli ultimi mesi ha avuto un figlio risente di un periodo di grande stanchezza. Soprattutto le donne del segno saranno messe alla prova, e la tensione e lo stress potranno portarle a perdere le staffe.

Pasqua 2017: dove andare con i bambini per vivere una favola

Sassuolo – Lazio 1-2 video gol, sintesi e highlights Serie A: Immobile e l’autogol di Acerbi rispondono a Berardi, Inzaghi è a tre passi dalla Champions