in

Oroscopo Paolo Fox aprile 2017 Gemelli: risveglio delle passioni, Eros vi verrà a trovare

Gemelli, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di Aprile 2017

I Gemelli ancora risentono dell’opposizione di Saturno iniziata negli ultimi mesi del 2016, ciò non significa comunque che chi ha un ruolo di comando o prestigio non riesca a portarlo avanti con successo. Giove è favorevole e aprile è un mese di forza, anche se gli ultimi giorni mettono in evidenza una agitazione particolare che dovrete riuscire a controllare se vorrete evitare polemiche e problemi. Dal 28 al 30 sono sconsigliati azzardi e situazioni ‘pericolose’ sotto ogni punto di vista.

Gemelli Aprile 2017, lavoro: accordi e progetti importanti

Hai molti Pianeti in tuo favore, e Marte inizia il suo transito potente da venerdì 21. Chi tra i Gemelli ha vissuto una crisi o una diatriba, potrebbe finalmente trovare una soluzione. Questo è infatti il momento giusto per affrontare un problema e chiedere maggiori garanzie lavorative per il futuro. Il difficoltoso periodo vissuto nell’estate 2016 è ormai un ricordo: avrete interessanti proposte e se dovrete trovare un accordo i giorni consigliati per farlo saranno lunedì 10, giovedì 20, venerdì 21.

Dal punto di vista dei guadagni quello di aprile non è un mese eccezionale, anche perché negli ultimi mesi avete dovuto affrontare numerose spese e le entrate vi aiutano solo a ‘parare’ qualche colpo. Aspettatevi da questo punto di vista una bella notizia a fine mese, attorno al 24. Saranno favoriti i contatti con altre città, così pure le collaborazioni professionali per nuovi progetti possibili da far decollare a partire dal mese di settembre. Riducete la fretta e diminuite i vostri impegni, perché forieri di distrazioni che ora non potete permettervi!

Gemelli Aprile 2017, amore: incontri, Eros, risveglio della passione

Finalmente in amore per voi non ci saranno limiti. Problemi solo per chi sarà bloccato dalla diffidenza verso l’altro, maturata da una precedente separazione. Le coppie che erano in crisi dovrebbero aver già affrontato i loro problemi nei mesi scorsi, e ora non dovrebbero incontrare più difficoltà e comunque riuscire ad andare avanti senza troppi problemi.

>>> Oroscopo, l’ascendente zodiacale: cos’è, come si calcola e come condiziona il carattere dei segni <<<

Con l’arrivo di Marte nel segno dal 21 l’eros vi permeerà, risvegliando forti attrazioni e rendendo travolgenti alcune ‘situazioni’ sentimentali. Dal 24 al 30 aprile potreste avere incontri molto belli. Per quelli single da tempo la parola d’ordine è non scoraggiarsi, perché il cielo è positivo anche per voi e potrete ottenere particolari consensi e apprezzamenti. Un aspetto questo da interpretare in maniera ambivalente: avrete forza, e chi vorrà dire ‘basta’ ad un amore che scricchiola troverà il coraggio di farlo e nel migliore dei modi. Aprile è dunque un mese di riscossa e grande forza per i nati sotto il segno dei Gemelli, e non potrebbe essere diversamente visto che da questo mese Venere inizierà un transito bellissimo, portando il risveglio delle passioni e nuovi incontri.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Startup innovative, Angloville: l’inglese si impara senza libri [Intervista]

Windows 10 Anniversary Update e nuova build

Microsoft Surface Phone e Surface Pro 5 uscita: l’azienda presenta nuovo hardware, a breve nuovi device?