in

Oroscopo Paolo Fox aprile 2017 Leone: amore a gonfie vele, sentimenti intriganti

Leone, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di Aprile 2017

Per tutti i nati sotto il segno del Leone il 2017 sarà un anno di grande intensità; avrete una carica speciale e Marte inizierà un lungo transito sul vostro segno che da metà luglio vi accompagnerà fino agli inizi di settembre. Ci sono tutte le premesse perché un vostro desiderio si realizzi. Prendetevi cura di voi stessi, anche perché vivrete un lieve calo di forma nella settimana dal 10 al 16. Per il resto nessun problema!

Leone, Aprile 2017, lavoro: ottime trattative, il 25 giorno speciale

Chi vuole agire lo faccia ora. Dalla primavera sarà infatti per voi più facile farvi guidare dal vostro inguaribile ottimismo. Molti di voi ad aprile potrebbero concludere trattative importanti o definire meglio una situazione. Quelli che ad esempio hanno una questione legale in corso da diversi anni, stanno per ricevere delle buone risposte. Potrebbe esserci anche un rimborso.

Il periodo è positivo anche dal punto di vista economico; i dettagli ovviamente dipenderanno dalla tua età, dai tuoi trascorsi e scelte di vita; generalmente comunque tutti i Leone avranno da questo punto di vista riscontri positivi. Dal 20 aprile questo cielo positivo rafforza le tue energie, e addirittura intorno al 25 potrebbe capitarti qualcosa di davvero speciale.

Periodo proficuo anche per i lavoratori dipendenti o autonomi, che potrebbero fare un salto di qualità eccellente. Ciò che conta è condurre le trattative nel miglior modo possibile e considerare le giornate migliori, ovvero le ultime del mese. Generalmente sarete positivi e reattivi in tutti i settori.

Leone, Aprile 2017, amore: sentimenti intriganti, amore al top

In amore chiarirete una situazione, riuscendo ad affrontarla senza reticenze né esitazioni e perplessità. Anche se il Leone è solito discutere, in questo periodo lo farà in modo soft, e nei confronti intrapresi con il partner non ci saranno né vinti né vincitori, ma solo battibecchi stimolanti.

>>> Oroscopo, l’ascendente zodiacale: cos’è, come si calcola e come condiziona il carattere dei segni <<<

Vivi l’amore con idealismo, qualche Leone potrebbe trovare spazio anche per instaurare nuovi rapporti. Sarebbe un peccato per voi chiudervi nella diffidenza … I sentimenti in questo periodo sono intriganti, sembra un anno speciale per l’amore ma anche per i legami d’amicizia. Chi è single e ha il cuore ‘solitario’, ad aprile vivrà un intrigo speciale; le coppie che si sono sposate da poco metteranno in cantiere l’idea di avere un figlio e le amicizie nate da poco si trasformeranno in qualcosa di più nel giro di pochi mesi. Le emozioni più forti e vere arriveranno dalla primavera: chi è rimasto per troppo tempo chiuso in casa, si liberi! Dal 20 le giornate più ideali anche per chiudere una storia d’amore ormai finita: saprete farlo liberandovi senza soffrire.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Mostre milano aprile 2017, 10 eventi da non perdere da art week a leonardo da vinci

Mostre Milano Aprile 2017: 10 eventi da non perdere assolutamente

Beppe Grillo CASSIMATIS

Beppe Grillo Blog News, il monito del Garante ai suoi: “Basta nervosismo, ora seguiamo questa linea”